In cerca della promozione perfetta? Questa farà al caso nostro, non la troverete mai più: ecco di che offerta si tratta.
I gestori telefonici possono piacerci come anche deluderci, e come alcune volte accade purtroppo non riescono ad accontentare ogni singolo utente senza uno sforzo degno di nota. Bisogna attendere prima di poter ricevere la promozione vincente, ossia quella che ci permetterebbe di far uso di una marea di GB e di altri elementi interessanti con cui rendere la nostra esperienza virtuale ancora più avvincente di quanto già non sia.
I provider degni di nota non sono affatto pochi, questo lo sappiamo bene, ma non vuol dire che quelli che ci siano attualmente siano i migliori: è un concetto sbagliato. Tutto è interpretabile a seconda di ciò che si sta cercando, di conseguenza riteniamo che sia molto importante dare un’occhiata ai fattori mostrati nelle varie offerte telefoniche prima di procedere alla suddetta sottoscrizione, onde evitare errori si intende.
E dato che Kena – da sempre – fa molta attenzione alle richieste dei suoi consumatori, abbiamo intenzione di parlare della sua ultima promozione. Parliamo della Kena 5,99 100 GB, che include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 600 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 4G, il tutto a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Che altro c’è da sapere?
Non dimenticatevi che coloro che decideranno di attivare il servizio “Ricarica Automatico”, strano ma vero, riceveranno in omaggio l’opzione aggiunta dei 50 GB gratis, ottenendone altri insieme a quelli già dati dalla propria promozione. Questa si attiverà al primo rinnovo successivo dell’offerta, rinnovandosi in seguito ogni qualvolta che si farà uso del servizio. Per chi tende a consumare Internet molto velocemente è una vera e propria manna dal cielo, motivo per cui conviene assolutamente farci un pensierino.
Esiste anche la sua alternativa, la stessa che permette di ricevere ben 60 GB aggiuntivi sempre con la stessa promozione. La sola diversità è che coloro che l’attiveranno potranno riceverli in continuazione e senza pagare un extra, aggiungendoli a quelli precedenti. Questa è disponibile soltanto per un mese, ma visto e considerato che siano un sacco di GB non vediamo il motivo del perché dovreste rinunciarvi. Non è forse un’ottima possibilità se combinata assieme a quelle già esistenti?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…