20° anniversario iPhone, l’Apple ha deciso che regalo fare ai clienti: modello pieghevole e uno in vetro

Ventesimo anniversario iPhone, l’Apple ha deciso di fare un grandissimo regalo ai clienti: in arrivo due fantastici modelli.

Il simbolo principale dell’evoluzione tecnologica è senza ombra di dubbio lo smartphone. Il moderno cellulare presenta una serie di funzionalità incredibili: la telefonata è ormai uno strumento marginale.

iPhone ventesimo anniversario regalo clienti
L’iPhone è uno smartphone notevole – Cellulari.it

Con i telefonini è possibile navigare su internet, fare ricerche, registrare video in alta definizione, scattare fotografie, giocare a titoli entusiasmanti, scaricare applicazioni. I principali colossi che producono smartphone da urlo sono sicuramente Samsung ed Apple: le due multinazionali si sfidano continuamente a suon di modelli spettacolari. L’iPhone, ad esempio, è il nome usato per una serie di smartphone progettati da Apple e che presenta una serie infinita di funzionalità. Basato sul sistema operativo iOS sviluppato dalla medesima azienda, raggiunge ogni anno numeri fenomenali sul lato vendite.

Dal lancio avvenuto nel 2007, l’iPhone ha subito clamorose evoluzioni: ogni anno vengono lanciati nuovi modelli in cui sono apportate migliorie generali e aggiunte notevoli sul fronte tech. A breve, quindi, verranno celebrati i 20 anni dal lancio del super telefono Apple: proprio in occasione di questo evento, la società statunitense starebbe valutando un incredibile regalo da fare ai clienti.

Ventesimo anniversario iPhone, l’Apple ha deciso il super regalo da fare ai clienti: in arrivo due modelli sensazionali?

Apple, negli ultimi anni, ha deciso di rivedere le sue strategie e di ampliare la gamma di prodotti offerti ogni anno: con l’ingresso dell’iPhone 16e, per la prima volta il colosso ha provato l’assalto con un prezzo minore.

iPhone ventesimo anniversario regalo clienti
Apple iPhone tra le luci – Cellulari.it

In occasione del 20esimo anniversario di iPhone, la società americana avrebbe già le idee chiare e sarebbe pronta per un super regalo da fare ai clienti, lanciando cioè alcune linee particolari. Secondo quanto rivelato dal giornalista di Bloomberg Mark Gurman, nel 2027 potrebbe arrivare sui mercati il primo iPhone pieghevole. Le sorprese non finiscono qui: per il “ventennale” il colosso potrebbe lanciare una linea PRO completamente in vetro e senza cornici.

Le novità non sono ovviamente inedite: già con l’iPhone X, la compagnia prese le distanze dagli altri modelli eliminando il tasto Home e usando il Face ID per il riconoscimento facciale. Attenzione però: a causa dei dazi imposti da Donald Trump, i prossimi iPhone potrebbero raggiungere in Europa prezzi mai visti prima nella storia. Anche questi due modelli di cui si vocifera, potrebbero presentarsi al mercato europeo con prezzi sconvolgenti.

iPhone ventesimo anniversario regalo clienti
Un iPhone di colore bianco – Cellulari.it

Vedremo quindi cosa accadrà nei prossimi anni ma una cosa è certa: Apple continua a diversificare con regolarità i suoi modelli. L’azienda, a breve, potrebbe cominciare a testare anche smartphone con costi inferiori, proprio come fanno Samsung (brutte sorprese per chi ha l’S20 che non riceverà più aggiornamenti) e Xiaomi che lanciano sia cellulari economici che linee super costose che oltrepassano i 1300 euro.

Gestione cookie