3 mesi di Spotify Premium gratis con PayPal, come approfittarne subito

Grazie ad una partnership con PayPal, Spotify sta offrendo tre mesi di abbonamento al servizio Premium gratis. Ecco come approfittarne subito

spotify paypal 20211230 cellulari.it
PayPal e Spotify insieme per una collaborazione decisamente interessante (Adobe Stock)

La piattaforma di streaming musicale numero uno al mondo è senza dubbio Spotify. In maniera totalmente gratuita, è possibile ascoltare brani e artisti di ogni genere ed età. E se non volete interruzioni pubblicitarie o skip limitati, c’è la possibilità di attivare il servizio Premium (disponibile in diversi tagli).

Molto spesso, inoltre, l’azienda lancia speciali promozioni e/o collaborazioni con altre aziende. L’ultima di queste è stata appena siglata con PayPal, e dà la possibilità ai nuovi utenti di usufruire di ben 3 mesi di Premium gratuitamente. Come? Attivando la prova gratuita e selezionando PayPal come metodo di pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il progetto Wi-Fi Italia prende il via, internet gratis in migliaia di comuni: il bando

Spotify e PayPal insieme, i dettagli dell’iniziativa

spotify paypal 20211230 cellulari.it
È possibile usufruire di ben 3 mesi di Spotify Premium gratuitamente (screenshot)

Fino al prossimo 15 settembre 2023, tutti i nuovi utenti Spotify potranno usufruire di 3 mesi gratis del servizio Premium. Il tutto grazie a PayPal, azienda con la quale è stata da poco siglata una nuova collaborazione. Per usufruirne, dovrete per prima cosa accedere alla pagina ufficiale della piattaforma streaming. Vi ritroverete davanti una schermata con i loghi delle due aziende, una breve introduzione della promo e il tasto “Inizia la prova gratuita“. Cliccandoci, verrete rimandati alla classica pagina nella quale inserire i vostri dati personali.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> MIUI 13, tutte le novità in arrivo e i modelli compatibili con l’update

Fatto ciò, arriverà il momento di selezionare il metodo di pagamento. Vi basterà fare click su PayPal e, in automatico, si attiveranno i 3 mesi di Premium gratuiti. Al termine del periodo di prova, poi, avverrà mensilmente l’addebito di 9,99 euro. Se volete interrompere il tutto, vi basta accedere alle impostazioni del vostro account Spotify e deselezionare il rinnovo automatico dell’abbonamento. Potete anche cancellare tutto subito dopo aver sottoscritto i mesi di prova: il servizio rimarrà attivo fino alla fine dei 3 mesi.

Gestione cookie