Avete un iPhone? Allora ecco 4+1 trucchi che dovreste conoscere subito, vi permetteranno di svoltare la giornata e anche il cellulare.
Negli ultimi anni, gli iPhone si sono confermati come device di ultima generazione e con specifiche tecniche avanzate. Adatte ad ogni tipologia di esigenza, che sia per semplice svago o per lavorare o giocare ai propri titoli preferiti. Il tutto è frutto dell’immenso lavoro svolto da ingegneri e sviluppatori dell’azienda di Cupertino, che si sono concentrati per dar vita a smartphone sempre più completi ed avanzati.
Di recente sono stati lanciati i nuovi iPhone 15 accompagnati dal sistema operativo aggiornato iOS 17, che può essere comodamente installato anche sugli altri iPhone di ultima generazione usciti negli anni scorsi. E ci sono alcune funzionaltià segrete che dovreste assolutamente conoscere. Mettendole subito in pratica, ci metterete meno tempo a svolgere determinate mansioni. Vi svolteranno la giornata e anche l’utilizzo del cellulare, non potrete più farne a meno!
Dovete sapere che, molto probabilmente ,ancora non conoscete a fondo tutte le enormi potenzialità che il vostro iPhone è in grado di offrirvi. Ci sono infatti alcuni strumenti segreti di cui non si parla mai abbastanza ma che potrebbero rivelarsi utilissimi in determinati casi. Portandovi all’utilizzo di scorciatoie che vi danno la possibilità di risparmiare molto tempo e di fare tutto ciò che volete senza dover Sare troppo tempo incollati allo schermo del vostro device.
Negli Stati Uniti una delle nuove frontiere per la robotica a quanto pare è l'esercito.…
L'arrivo dell'iPhone pieghevole è ormai certo e presto Apple potrebbe svelare la data di rilascio,…
OpenAI potrebbe essere coinvolta nello sviluppo di uno smartphone senza display, che rappresenta un futuro…
La ricarica rapida è preziosa per caricare in modo ottimale la batteria dello smartphone. Ci…
iPhone 17 Pro, gli ultimi rumors fanno sognare tutti: cosa aspettarsi dalle sconvolgenti novità che…
Hacker molto pericolosi in azione anche in Italia. Sono migliaia i cittadini che sono, per…