Una gaffe di Vodafone (dato non confermato) potrebbe aver confermato erroneamente la data di presentazione dei nuovi iPhone.
Secondo quanto riportato oltreoceano, infatti, la data scelta sarebbe stata il 9 settembre per poter aprire poi le prenotazioni a partire dal 18 settembre successivo con le prime consegne previste già per il 25 settembre.
Tra i tanti rumors apparsi online, Apple potrebbe anche lanciare i nuovi iPad cosi come la nuova Apple Tv, potendo cosi beneficiare delle vendita natalizie per riempire il proprio bilancio all’inverosimile.
Apple proverà cosi a rilanciare due prodotti, iPad e Apple Tv, che non stanno andando alla grande e si trovano in questo momento in un periodo di vendite stagnanti, soprattutto per quanto riguarda iPad che paga l’andamento non molto positivo del comparto tablet Pc.
Tuttavia, la data del 9 settembre è purtroppo tristemente nota per i fatti del disastroso attentato a New York. Difficile che Apple possa scegliere di presentare i nuovi prodotti proprio in questa data.
Molto più facile invece che opti per la presentazione direttamente il 18 Settembre, prenotazioni dal giorno successivo e consegne il 25 Settembre.
Con quasi un mese di anticipo, Samsung potrebbe presentare due nuovi prodotti, che avremo modo di vedere a Berlino durante l’IFA, con il tanto atteso Samsung Galaxy Note 5 e il nuovo Galaxy S6 Edge Plus, una versione rinnovata di un prodotto che ha riscontrato notevole successo in casa Samsung.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…