Abbonamento gratis per un anno se hai questo smartphone: la sorpresa che fa felici tutti

In arrivo un’offerta ghiotta che permetterà agli utenti di sfruttare un abbonamento di servizi gratuiti, ma solo con alcuni smartphone.

Il mercato della telefonia non conosce crisi e anzi si espande sempre di più, offrendo di fatto numerosi vantaggi agli utenti. Si sprecano le offerte sulle SIM, sui piani di abbonamento, sul numero di Giga disponibili e molto altro ancora, e pare che gli aumenti delle tariffe verificatesi negli ultimi mesi non abbiano leso la fiducia dei consumatori finali. Anche se ovviamente la speranza è che ulteriori aumenti non facciano capolino con l’arrivo dell’autunno, come spesso accade.

abbonamento gratis con un modello di smartphone
Ottime notizie per chi possiede un modello specifico di cellulare Cellulari.it

Oggi arriva un’ulteriore offerta che farà felici molti utenti, ma come accade per tutte le promozioni per ottenere l’abbonamento gratuito si deve rispondere a determinati requisiti; o meglio, possedere determinati modelli di smartphone. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta e se è davvero una proposta commerciale conveniente.

Hai questo smartphone? Un preciso brand ti offre un ricco abbonamento in regalo

Protagonista dell’offerta del momento è China Telecom, che di recente ha avviato una campagna promozionale molto particolare: a chi possiede determinati modelli di cellulare, spetta per un anno un servizio satellitare completamente gratuito. Chi ha già un device firmato Honor, Huawei, Xiaomi e Oppo, sta già ricevendo un SMS con l’offerta commerciale.

abbonamento in regalo con una marca di cellulare
La rete satellitare è utilissima nelle zone remote Cellulari.it

Nell’abbonamento gratuito sono compresi 2 minuti di conversazione satellitare al mese, mentre solitamente questo pacchetto costa 9 yuan al mese, una cifra pari a circa 2 euro, cifra che comunque è accessibile e conveniente. Il vero vantaggio consiste nel fatto che la rete satellitare è ovviamente più sicura di quella tradizionale, perché si possono effettuare chiamate anche in zone remote e/o dove appunto c’è scarsa/assente copertura da parte delle varie compagnie telefoniche.

China Telecom fa sapere che solamente alcuni modelli di smartphone sono stati individuati per la diffusione dell’offerta, e più precisamente parliamo dei seguenti smartphone:

  • Huawei PURA 70 ULTRA
  • Huawei PURA 70 PRO+
  • Huawei Mate 60 Pro
  • Honor Magic 6 Ultimate
  • Honor Magic 6 Pro
  • Xiaomi 14 Ultra
  • OPPO Trova X7 Ultra
  • Vivo X100 Ultra.

Chi non può aderire all’offerta, comunque, può attivare ugualmente il servizio satellitare, che ha un prezzo però non propriamente accessibile, infatti si va da 200 yuan fino a 500 yuan (rispettivamente circa 25 e 63 euro), e che permette di ottenere determinati minuti di chiamate, che vanno dai 50 ai 200 minuti. Non resta dunque che attendere che iniziative del genere arrivino anche da altri operatori in modo da sfruttare un servizio utile. Infatti uno dei problemi delle reti attuali è che lasciano scoperte molte zone e in caso di necessità non poter effettuare chiamate può fare anche la differenza tra la vita e la morte.

Gestione cookie