L’immagine è accompagnata, inoltre, da alcune informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche del tablet Icona W3:
lo schermo avrebbe una diagonale di 8 pollici (sarebbe, quindi, il primo tablet Windows 8 dalle dimensioni cosi contenute) e una possibile risoluzione di 1280 x 800 pixel;
la RAM si attesterebbe a 2 GB;
il processore potrebbe essere un Intel Atom Z2760 a 1,8 Ghz;
la versione Windows 8 dovrebbe essere la Pro.
Insomma, sembra che questo nuovo tablet Acer possa essere una sorta di “Nexus 7 Killer”, che arriverà sul mercato ad un prezzo di circa 200 dollari. Se ciò fosse vero, potrebbe essere un’ulteriore conferma delle parole di Paul Otellini, il CEO di Intel, pronunciate circa una settimana fa riguardo all’arrivo di laptop e tablet economici con Windows 8 entro l’estate e per cui abbiamo dedicato un articolo. Non ci resta altro da fare, quindi, che aspettare qualche informazione da parte della casa produttrice che provi l’effettiva esistenza del tablet Iconia W3.
Trapelano delle indiscrezioni e un’immagine su un nuovo tablet Windows 8 della casa produttrice Acer, l’Iconia W3. I rumors, arrivati proprio in queste ore dal sito francese Minimachines, mostrano in anteprima il prodotto nell’istantanea che vi riproponiamo qui sotto, dove il tablet viene immortalato insieme ad un supporto dotato tastiera fisica.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…