Si chiama Acer Liquid E2 ed è un nuovo smartphone Android del noto gruppo asiatico dotato di processore economico ma molto performante MediaTek MT6589, con architettura quad-core e e frequenza a 1,2 Ghz. Il device dovrebbe arrivare in diversi
Il design del prodotto appare ben curato e moderno, in linea con la maggior parte dei touchscreen in commercio. Anche la scheda tecnica del device è abbastanza interessante:
supporto HSPA+;
connettività Wi-fi, Bluetooth 3.0, USB, GPS/A-GPS;
display IPS LCD da 4,5 pollici con una risoluzione di 960 x 540 pixel (qHD);
fotocamera posteriore da 8 Megapixel, completa di autofocus, zoom digitale, LED flash e videorecording in Full HD (1080p);
camera frontale da 2 Megapixel;
memoria da 4 GB, espandibile tramite microSD (32 GB di capacità massima);
RAM da 1 GB;
processore quad-core a 1,2 Ghz;
sistema operativo 4.2.1 Jelly Bean;
batteria da 2000 mAh, con un’autonomia di 9 ore in utilizzo e 450 ore in stand by;
radio FM;
casse audio esterne;
tecnologia audio DTS
Anche in Italia l’esordio dell’Acer Liquid E2 dovrebbe avvenire a maggio, ad un prezzo che non supererà i 230 euro. Una cifra particolarmente interessante e competitiva, soprattutto tenendo conto delle specifiche tecniche sopraccitate.
Si chiama Acer Liquid E2 ed è un nuovo smartphone Android del noto gruppo asiatico dotato di processore economico ma molto performante MediaTek MT6589, con architettura quad-core e e frequenza a 1,2 Ghz. Il device dovrebbe arrivare in diversi mercati, anche nella variante dual sim, a partire dal mese di maggio.