Acer ha annunciato ufficialmente il nuovo Liquid S2. Lo smartphone sarà disponibile in Europa da ottobre. Nessuna informazione ancora per quanto riguarda il prezzo.
Il Liquid S2 vanta uno schermo IPS da 6 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz, 2 GB di RAM, la fotocamera principale da 13 Megapixel con supporto di registrazione video a 4K UHD (Ultra HD) e una superbatteria da 3.300 mAh. Non mancano poi le connettività LTE, Wi-Fi e Bluetooth. La versione di Android installata corrisponde alla 4.2.2 e può moltiplicare le sue funzioni grazie ai numerosi sensori scelti per questo device dal produttore, tra cui quello di luminosità ambientale, l’accelerometro, il giroscopio e la bussola digitale. Sopraffina la riproduzione audio dei due altoparlanti stereo Dolby Digital Plus. Ottimo infine lo spessore, di appena 8,99 millimetri. Che lo rende un terminale davvero portatile nonostante il display particolarmente generoso.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…