Lo smartphone Liquid Z3 di Acer è stato premiato dal Japan Institute of Design Promotion con un Good Design Award, riconoscimento riservato ai prodotti più innovativi in termini di linea e di processo costruttivo.
Acer Liquid Z3 è stato progettato con caratteristiche di comunicazione essenziali, per soddisfare utenti di tutte le età: da chi si avvicina per la prima volta a un moderno dispositivo portatile, a chi, stando attento al budget, vuole comunque portarsi a casa un terminale veloce e semplice da usare. Il Liquid Z3, infatti, è uno dei telefoni più maneggevoli sul mercato, grazie al pratico display da 3,5 pollici e al suo design particolarmente compatto. Il tutto senza mai dimenticare le prestazioni, come la fluidità delle app e la rapidità su internet, che sono agilmente gestite dal processore dual-core e dalla connettività HSPA +21 Mbps.
Acer Liquid Z3 è quindi uno smartphone estremamente versatile, ma al tempo stesso di tendenza, con sei differenti colorazioni che si adattano ad ogni tipo di personalità.
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…