Lo smartphone Liquid Z3 di Acer è stato premiato dal Japan Institute of Design Promotion con un Good Design Award, riconoscimento riservato ai prodotti più innovativi in termini di linea e di processo costruttivo.
Acer Liquid Z3 è stato progettato con caratteristiche di comunicazione essenziali, per soddisfare utenti di tutte le età: da chi si avvicina per la prima volta a un moderno dispositivo portatile, a chi, stando attento al budget, vuole comunque portarsi a casa un terminale veloce e semplice da usare. Il Liquid Z3, infatti, è uno dei telefoni più maneggevoli sul mercato, grazie al pratico display da 3,5 pollici e al suo design particolarmente compatto. Il tutto senza mai dimenticare le prestazioni, come la fluidità delle app e la rapidità su internet, che sono agilmente gestite dal processore dual-core e dalla connettività HSPA +21 Mbps.
Acer Liquid Z3 è quindi uno smartphone estremamente versatile, ma al tempo stesso di tendenza, con sei differenti colorazioni che si adattano ad ogni tipo di personalità.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…