Acer ha presentato ieri all’IFA 2014 di Berlino il nuovo Liquid Z500, phablet di fascia medio-bassa che si distingue per un comparto audio all’avanguardia, grazie ai due altoparlanti stereo frontali dotati di tecnologia DTS Studio Sound.
Tra le altre principali caratteristiche hardware del modello spiccano un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD di 720×1280 p, un processore MediaTek MT6582 da 1.3 GHz e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel Acer Bright Magic, in grado di permettere scatti di qualità anche quando le condizioni di luce non risultano ottimali. Ancora non meglio specificati dal produttore i dati relativi a RAM, storage interno e sistema operativo (probabile comunque l’ultima versione 4.4 KitKat di Android, ndr).
Acer Liquid Z500 sarà lanciato sul mercato europeo a partire dal prossimo 15 settembre ad un prezzo consigliato di 149 euro. Tre le colorazioni disponibili: Titanium Black, Sandy Silver e Acquamarine Green.
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…