Dal mese di luglio Acer Liquid Zest Plus sarà in vendita al prezzo di 199 euro in Europa. Il suo cavallo di battaglia è la fotocamera posteriore principale, con un sensore da 13 MegaPixel e tri-focus.
Lo smartphone Liquid Zest Plus che Acer aveva presentato in occasione del Mobile World Congress dello scorso Aprile sarà in vendita negli USA a partire dal mese di luglio ai 199 dollari, mentre in Europa verrà proposto a 199 euro.
Acer è orgogliosa di presentare su questo nuovo smartphone una fotocamera fotocamera principale posteriore da 13 MegaPixel con tri-focus, includendo in un’unica fotocamera l’autofocus laser, l’autofocus a rilevamento di fase e l’autofocus a rilevamento di contrasto, mentre la fotocamera frontale secondaria ha un sensore da 5MegaPixel.
Le tre tecnologie di messa a fuoco possono essere attivate tutte insieme durante uno scatto, oppure una o due in maniera selettiva ed automatica dallo stesso software in base alla distanza del soggetto da fotografare ed alle condizioni di luce.
Caratteristiche tecniche di Acer Liquid Zest Plus
- display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione FullHD (1080p)
- chipset MT6735 di MediaTek con un processore quad-core Cortex-A53 da 1.3GHz
- GPU Mali-T720 GPU e 2GB di RAM
- 16 GB di memoria interna espandibile con scheda esterna microSD
- sistema operativo Android Marshmallow 6.0
- batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida
- supporto per la connettività WiFi, Bluetooth e GPS
- chip audio che supporta la tecnologia DTS-HD
Mentre è ufficiale l’arrivo del nuovo smartphone di Acer negli Stati Uniti, non ci sono invece informazioni sulla data prevista per l’introduzione del telefono in Europa.