Affarone incredibile, smartwatch di ultima generazione al prezzo più basso di sempre: meno della metà del prezzo originale

Offerta a dir poco pazzesca per uno smartwatch di ultima generazione, mai visto prima d’ora a un prezzo del genere. Un affarone incredibile.

Il 12 settembre è arrivato. Apple, come tradizione, ha deciso di accompagnare i suoi storici iPhone 15 (quelli senza più il cavo lightning, ma con la porta USB-C) ai nuovi smartwatch della Serie 9, degno co-protagonista dell’evento degli eventi di Apple Park.

Affarone incredibile, smartwatch di ultima generazione al prezzo più basso di sempre
Smartwatch scontato del 60%, mai vista na roba del genere – cellulari.it

Nuove colorazioni e nuovo processore, finalmente più potente, che stoppa il digiuno da aggiornamenti che ormai sullo smartwatch di Apple dura praticamente da tre anni. E ancora: maggiore durata batteria, day one in Italia il 22 settembre.

A differenza degli iPhone 15, il prezzo dei nuovi smartwatch di Apple restano invariati rispetto a quali attuale. Ma non saranno mai convenienti (in termini di prezzo) come uno degli orologi di ultima generazione, al prezzo più basso di sempre: meno della metà del prezzo originale.

Smartwatch di ultima generazione con oltre il 60% di sconto: affarone incredibile

Sia chiaro, nessuno vuole paragonare gli Apple Watch Series 9 con Xiaomi, sarebbe delittuoso. Ma colpisce il fatto che proprio mentre il colosso di Cupertino mostra a tutto il mondo i suoi nuovi device, il gigante pechinese offre uno dei suoi smartwatch al 60% di sconto.

Smartwatch a meno della metà del prezzo originale
Xiaomi Watch S1 Active Space, ora a un affarone incredibile – foto fonte mi.com – cellulari.it

Lo Xiaomi Watch S1 Active Space, offerto nella colorazione nera, vanta un display AMOLED HD da 1.43″, esteticamente mostra la sua eleganza con una ghiera in metallo e schermo a frequenza di aggiornamento a 60 Hz. La grafica non ha nulla da invidiare a nessuno. 117 modalità di fitness, di cui 19 professionali come HIIT e macchina ellittica, una manna dal cielo per gli sportivi, o chiunque voglia sfruttare lo smartwatch di Xiaomi per mantenersi in forma.

Resistenza all’acqua fino a 5 ATM, tecnologia GPS dual-band per una localizzazione più rapida e precisa, tra le sue caratteristiche supporta la frequenza cardiaca per tutto il giorno, il monitoraggio della SpO2 e il monitoraggio del sonno; consente perfino pagamenti contactless MasterCard e le chiamate telefoniche bluetooth. La stima per la durata della batteria è di circa dodici giorni. Non sarà uno degli Apple Watch della Series 9, che partono da oltre 500 euro, ma lo Xiaomi Watch S1 Active Space, che di listino costava 199,99 euro, ora è disponibile su Amazon 79,90, meno della metà del suo costo originale. Per assurdo ne potrai comprare cinque, contro uno dei nuovi smartwatch Apple.

Gestione cookie