La casa produttrice Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software del sistema operativo mobile iOS: si tratta di un minor update, dal peso di poco superiore agli 11 MB, che porta la piattaforma alla versione 6.1.4. Il changelog ufficiale riferisce soltanto di un aggiornamento per il profilo audio relativo all’altoparlante, probabilmente un miglioramento del sistema vivavoce.
L’update iOS 6.1.4 è disponibile, almeno per ora, solo per l’ultimo smartphone della società, l’iPhone 5. Per poter effettuare l’aggiornamento si potrà scegliere tra il canale OTA (over-the-air, direttamente dal telefono) oppure il collegamento al computer, utilizzando il software iTunes. Non sappiamo ancora con esattezza se questo sarà l’ultimo perfezionamento di iOS 6 oppure ci saranno ulteriori novità nelle prossime settimane, prima del rilascio dell’attesissima versione 7 della piattaforma, il cui annuncio ufficiale potrebbe avvenire in occasione della Worldwide Developers Conference 2013 di Apple che si terrà a giugno.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…