Aggiornamento per Waze: la soluzione a tutti i problemi degli utenti

Waze viene finalmente aggiornato, e non di poco questa volta. In che modo cambierà nello specifico?

Arriviamo a capire se una applicazione sia degna di nota o meno soltanto quando viene aggiornata di frequente, dunque non viene trascurata dai suoi sviluppatori. Così facendo possiamo farci anche un’idea concreta di quanto possa essere utile per tutti noi, e nella maggior parte dei casi si rivela essere un ottimo ragionamento da fare per giungere ad una buona conclusione in generale.

Waze si aggiorna a febbraio 2023
L’ultimo aggiornamento di Waze risolve molti problemi – Cellulari.it

Fare nomi delle app, in questo momento almeno, pensiamo che sia riduttivo: ce ne sono troppe. Basterebbe pensare ai social network per esempio, come anche ad altri servizi simili o che sono in grado di offrire differenti possibilità sulla base di determinate funzionalità disponibili. Ma ne esistono altre di convenienti e che potremmo pensare di installare o aggiornare, come nel caso di Android Auto o Car Play.

Waze modifica il suo aspetto, non sarà più come prima adesso

Tuttavia, in contesti analoghi a ciò che abbiamo tirato fuori ora, possiamo installarne altre e che sono in grado di accontentare anche i clienti più ostinati in tal senso. Parliamo nello specifico di Waze, che sta per ricevere u aggiornamento sensazionale e che non ci aspettavamo potesse essere lanciato proprio adesso. Di che tipo di miglioramento si tratta, e in che maniera cambierà la suddetta applicazione?

waze agg 4
Ci piacerà il nuovo aggiornamento? – Cellulari.it

Da quel che hanno segnalato i vari utenti, pare che Waze – di recente – abbia avuto alcuni problemi con Android Auto, e la colpa potrebbe essere principalmente attribuita al servizio di Google praticamente. A tal proposito, per poter scongiurare ogni tipo di eventualità simile, è stata rilasciata una patch particolare che mira a risolvere esattamente questo. I bug più grandi erano relativi al blocco totale dell’app, come anche dell’avvio. Sono stati segnalati più e più volte, il che vuol dire che non si tratta di un feedback singolo, bensì di diversi e continui.

In seguito la posizione non veniva modificata o la mappa non funzionava in maniera corretta, fornendo quelle che erano effettivamente delle indicazioni errate. L’aggiornamento di Waze, dunque, porta il software a migliorare e a risolvere le problematiche da noi citate poc’anzi, evitando che l’app subisca ulteriori problemi difficili da risolvere nell’immediato. In sintesi: aggiornate Waze al più presto, ve lo consigliamo vivamente. E se capita, ovviamente, date uno sguardo anche agli aggiornamenti di Android Auto.

Gestione cookie