Airborne calcola il rischio di avere il Covid-19 in una certa area, e potete usarlo velocemente per evitare rischi a voi e ai vostri cari.
Il Covid-19 è una minaccia molto seria, che scombussolata l’esistenza e la realtà di molte persone. Infatti la malattia nata nei mercati della carne di Wuhan ha cambiato completamente il modo di vivere di tantissime persone, che ormai passano la loro esistenza a doversi difendere dal virus. La situazione è senza dubbio molto complessa, anche se finalmente stiamo vedendo i primissimi vaccini in azione, spingendo per eliminare definitivamente questa nuova e infida malattia. Intanto online si trovano continuamente delle soluzioni intelligenti per spingerci a migliorare e a stare sempre più attenti, alla ricerca di un modo intelligente per migliorare il nostro comportamento e proteggere noi stessi e soprattutto chi ci sta intorno. Per questo motivo vi segnaliamo un portale molto interessante, ovvero Airborne.com.
LEGGI ANCHE >>> Twitch blocca Trump: non c’è pace per l’ex presidente USA
Con Airborne.com potete studiare la probabilità che possiate infettarvi stando in un ambiente. Mediante la piattaforma, infatti, potrete inserire delle varabili, dei dati, e calcolare di seguito quanto sia probabile che prendiate il virus. Potete inserire il numero di persone che sono nella stanza con voi, ma anche quante sono malate, che tipo di mascherine indossano e costa state facendo.
LEGGI ANCHE >>> Offerte WindTre, arriva la GO 50 Fire+ Digital: minuti e Giga a 6,99 euro
Quindi la grandezza della stanza, l’altezza, il numero di finestre e il tipo di ventilazione esistente. Quindi quanto tempo rimarrete lì ed ecco che avrete un calcolo del tipo di possibilità che avete di prendere il Covid-19. Ovviamente parliamo di statistiche che non tengono conto di tante variabili e di un complesso numero di fattori, ma è certamente una guida interessante da consultare se state pianificando un evento o uno spostamento.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…