AirPods perfettamente funzionanti dopo essere stati estratti da un cane in seguito ad un intervento chirurgico.
Apple è una azienda che da sempre si contraddistingue per l’elevatissima qualità dei propri prodotti. Infatti parliamo di un tipo di azienda che fa della qualità delle cose che vende un pilastro delle propria offerta, che poi viene condita da significati e significanti rivoluzionari e identitari. L’esperienza dell’utente finale è al centro, e non a caso tutto quello che vanta il simbolo della mela morsa è accompagnato da un prezzo premium proprio come è l’esperienza che avrà chi decide di aprire il portafoglio. Certe volte anche con risultati veramente sorprendenti e incredibili, che nessuno avrebbe mai immaginato o messo in preventivo. Come quello che è successo in America, dove un cane ha deciso che oltre ad essere dei formidabili strumenti per ascoltare la musica, gli AirPods di Apple fossero anche irresistibilmente invitanti, tanto da non poter evitare di mangiarli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Banda larga, ecco quanto spendono in media gli italiani
Il cane è un grosso Golden Retriver, che ha iniziato da subito a sentirsi male. Credeva che fossero dei dolcetti, ma in realtà aveva nello stomaco delle cuffiette wireless. Subito la padrona, dopo essersi accorta della mancanza delle proprie cuffiette e di un comportamento piuttosto strambo da parte del suo adoratissimo cane, ha deciso di intervenire e di portarlo dal veterinario. E’ stato necessario operare il cagnone d’urgenza, dato che da solo non sarebbe mai stato in grado di espellere la coppia di AirPods che aveva scioccamente ingoiato.
FORSE TI INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Prime Video: bene, bravi, bis. Le anticipazioni su LOL – chi ride è fuori – seconda edizione
Fortunatamente il cane sta bene, e non solo. Infatti anche gli AirPods stanno benissimo, funzionando ancora perfettamente. Una storia molto strana, che ci fa capire due cose: Apple produce oggetti di qualità elevata, questi oggetti vanno tenuti lontano dalle fauci dei cani sciocchi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…