FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Kaspersky, ecco i consigli per acquistare in sicurezza sia a Natale che per il Black Friday
Altoparlante Harman Kardon con Alexa è disponibile su Amazon ad un prezzo veramente molto basso, ovvero ad un terzo del suo valore.
Sono sempre di più le persone in questi anni che stanno cambiando profondamente la propria abitazione, per migliorare e non poco il proprio living. In una società che ci fornisce sempre meno tempo per pensare, per riposarci, per rilassarsi, è d’obbligo che tutto quello che usiamo ogni giorno debba funzionare bene, perfettamente. Soprattutto se a bordo del dispositivo in questione c’è anche un assistente vocale, il cui compito non è di certo renderci la giornata più complicata. Per questo abbiamo deciso di segnalarvi subito il nuovissimo dispositivo presente sullo store di Amazon, che è attualmente disponibile ad una cifra veramente molto bassa e conveniente. Parliamo dell’altoparlante Harman Kardon con Alexa, il modello Allure, che in queste ore è protagonista di uno sconto veramente molto importante, da non lasciarsi sfuggire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, un virus contenuto in un messaggio elimina le chat
Sono diversi anni che sempre più persone si stanno dando alla domotica, ovvero al creare un ecosistema intelligente a casa propria, con assistenti intelligenti e vocali in grado di risolvere tanti piccoli problemi, dubbi e compiti, oltre che a fungere da promemoria e da sveglie. Proprio per questo motivo vi segnaliamo l’altoparlante Harman Kardon con Alexa, il modello Allure della famosissima casa stimata in tutto il mondo. Non c’è bisogno di specificare quanto questo oggetto sia solido e la qualità alta. Il dispositivo vanta ben 4 microfoni integrati e, grazie ai trasduttori omnidirezionali, il suono è veramente a 360°.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Kaspersky, ecco i consigli per acquistare in sicurezza sia a Natale che per il Black Friday
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…