Se pensate che l’iPhone si altra gli smartphone più costosi al mondo vi sbagliati di grosso. Questi device sono solo per ricchi: quali sono.
Sono tantissimi gli smartphone presenti sul mercato e tra i più gettonati troviamo sicuramente un top di gamma come l’Iphone. Quello che in pochi sanno però è che il device di Apple non è il più costoso, visto che esistono degli smartphone molto più costosi. Questi sono devi veri e propri oggetti di lusso che in pochi si possono permettere. Scopriamo quindi quali sono e soprattutto quanto arrivano a costare.
Lo smartphone ad oggi è uno degli oggetti che utilizziamo nella nostra quotidianità, diventando quasi un prolungamento del nostro braccio. Oramai il nostro cellulare non serve più solamente per chiamare, ma può essere utilizzato anche per l’intrattenimento con applicazione dedicate allo svago o anche per tenerci aggiornati costantemente sugli ultimi trend che nascono sui social.
Inoltre oramai qualsiasi cellulare può viaggiare su internet ad una velocità stratosferica grazie al 5G ed è pronto a tenervi al passo con il mondo. Sono diversi gli smartphone ambiti da giovani ed adulti. Tra questi troviamo sicuramente l’iPhone vale a dire il cellulare per eccellenza. In pochi sanno però che questo non è nemmeno il più costoso presente sul mercato. Andiamo quindi a vedere quali sono i cellulari più costosi in circolazione.
Smartphone, questi sono i più costosi: stracciato l’iPhone
I nuovi iPhone sono certamente tra i cellulari più costosi di sempre. Questi possono costare ben oltre i mille euro, ma è bene specificare che non sono nemmeno tra i più costosi presenti sul mercato. Infatti esistono tre smartphone dai costi micidiali, pronti ad andare ben oltre la vostra immaginazione. Scopriamo quindi i tre cellulari più costosi presenti sul mercato.
Il primo smartphone di lusso presente in questa lista è il Virtue Signature Cobra, con l’azienda nota propria per creare oggetti di questa importanza. Il Signature è una serie dalla tiratura limitata ed esistono solamente otto esemplari al mondo Il telefono è caratterizzato da delle placcature in oro, ma ciò che colpisce di più è il Cobra, che si avvolge attorno al ricevitore. Questo è di oro massiccio ed è composto da quattrocentotrentanove rubini e due smeraldi. Il suo prezzo si attesta sui 310mila euro.
Ancora più prestigioso del Signature Cobra è il Goldvish, un telefono da ben 500mila euro. A crearlo è l’omonimo colosso svedese e ne esistono solamente trentadue unità al mondo. La sua forma è differente rispetto ai cellulari usuali ed è composto da oro bianco e rosa, pelle pregiata, diamanti ed una vetrina in zaffiro. La ciliegina sulla torta è un orologio analogico staccabile di Fredric Jouvenot.
Infine in cima alla lista dei telefoni più costosi al mondo troviamo il Jackpot Gresso Luxor Las Vegas dal valore di 1 milione di euro. Lo smartphone è creato in collaborazione con Gresso, designer di accessori di fama mondiale. Al mondo esistono solamente tre unità di questo cellulare. Ogni telefono possiede un numero univoco sul retro. Questo smartphone può contare su centottanta grammi di oro e diamanti neri da 45,5 carati.