Un incredibile sito che permette di trasferire tutti i file che desideri a costo 0! Senza limiti e costi: ecco di quale sito si tratta
Tutti noi ogni giorno abbiamo a che fare con decine e decine di file da maneggiare. Che siano documenti, o materiale strettamente personale, tra dispositivi smartphone e cellulari abbiamo tantissimi file sotto le nostre mani. E spesso e volentieri ci capita di dover trasferire da un dispositivo all’altro file di grandi dimensioni.
Non sempre si può effettuare questa operazione tramite e-mail, che supporta soltanto una dimensione massima per l’invio, oppure tramite la classica penna USB. E allora si cerca di fare ricorso a degli strumenti on line che possano permettere il trasferimento di file di enormi dimensioni. Spesso e volentieri utilizziamo il preziosissimo WeTransfer il quale, anch’ess, ha un limite di dimensioni. Su questo sito invece, è possibile inviare di tutto, senza limiti, e a costo 0! Ecco qual è!
Trasferire file di grandi dimensioni da un utente all’altro
WeTrasnfer per molto tempo ci ha permesso di inviare più file a diversi destinatari, avendo un peso anche abbastanza elevato. Ma solitamente, il limite massimo è di 2 GB totali. E non è per niente insolito che ci capiti di dover inviare dei file anche più pesanti. Spesso si tratta di materiale video, che superano ben oltre la dimensione consentita, sia via mail che via altri tool su internet.
E allora si cercano dei sistemi che ci possano permettere il trasferimento di file di grosse dimensioni, senza limiti, e soprattutto a costo zero. E la ricerca web mette d’avanti all’utente numerosi strumenti ma che, prima o poi, richiedono una somma per poter trasferire più file o se si eccede con le dimensioni. Con questo sito, invece, è possibile inviare davvero di tutto. Ecco qual è.
Il sito che permette di inviare qualsiasi tipo di file
Come sempre, o quasi, il web ci offre le soluzioni a portata di mano per poter sopperire alle nostre mancanze, o far si che si possano risolvere agevolmente dei problemi che abbiamo al momento. Se avete quindi bisogno di inviare più file e anche di grandi dimensioni, il sito file.pizza sarà quello che fa al caso vostro. Non basta fare altro che digitare il nome del sito, e sarete indirizzato in un portale con un loghino, appunto, a forma di pizza.
Una volta giunti qui, non dovrete fare altro che il drag and drop del vostro file da trasferire, oppure selezionarlo cliccando sulla voce seleziona, e attendere l’upload. Una volta caricato, sarà generato un link, da condividere poi con il destinatario, dal quale potrà scaricare l’allegato. Tutto molto rapido, senza costi, senza limiti di peso e di utilizzo. Insomma, la soluzione a portata di mano di cui avevamo bisogno.