Amazon è entusiasta dei risultati di questi ultimi mesi e pensa a come poter organizzare il Natale di quest’anno. Tuttavia Bezos è sempre preoccupato riguardo al Covid
Il Natale è alle porte ed Amazon sta già occupandosi di come gestire gli ordini per finire in bellezza il 2020. L’ultimo trimestre ha registrato un aumento annuo del 37%, con profitti triplicati per un totale di 96,1 miliardi di dollari.
Cifre impressionanti alle quali Jeff Bezos guarda con estrema fierezza ed orgoglio in un periodo duro e difficile come questo. È già pronto ad alzare il tiro prevedendo gli introiti dei prossimi 3 mesi, per un totale di ben 112/121 miliardi di dollari.
Ricordando che investitori ed analisti hanno predetto un’entrata di 92,7 miliardi, il marketplace più grande al mondo ha veramente battuto ogni aspettativa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Compra uno Xiaomi su Amazon, a casa gli arriva una saponetta – FOTO
Ora il passo successivo è quello di puntare al Natale e cercare di fare la differenza come non mai. Tuttavia Bezos si dimostra pensieroso a causa del Covid e di come la pandemia sta plasmando il destino del mondo.
Proprio per il grande sforzo operato dai suoi dipendenti in tutto il mondo, ha promesso pubblicamente un minimo di 15 $ l’ora di salario per tutti. Inoltre ha richiesto che tutte le aziende operino questa scelta in un momento così pressante ed importante.
Ovviamente analizza anche i costi legati al virus considerando le misure anti-Covid che deve rispettare per legge. L’ammontare della previsione ruota attorno a circa 4 miliardi di $ per il trimestre a venire.
Parlando di utile operativo, rispetto ai 3,2 miliardi del 2019 ha registrato un + 94% con 6,2 miliardi. Mentre il netto è arrivato a quota 6,3 miliardi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Realme X50 Pro in offerta su Amazon, il prezzo scontato
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…