Da oggi e fino al 22 dicembre prossimo, Amazon ha reso disponibile un coupon da ben 4 euro utilizzabile per gli acquisti di Natale
Tante novità in arrivo con Amazon. Dopo il Black Friday di qualche giorno fa, ieri si è tenuto l’ormai tradizionale Cyber Monday con tantissime offerte uniche ed esclusive dedicate al mondo tech. Ma le varie iniziative pensate dal colosso dell’e-commerce non sono certamente finite qui, anzi.
Con l’avvicinarsi del Natale, prepariamoci ad un dicembre contrassegnato da prezzi al ribasso e da offerte. Da oggi e fino al 22 dicembre, una nuova promozione dedicata proprio all’acquisto dei regali durante le festività offre un coupon da ben 4 euro utilizzabile gratuitamente sull’acquisto di un buono regalo di almeno 50 euro. Ecco come ottenerlo e quali termini e condizioni seguire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come liberare la galleria dello smartphone dai file inviati in app
Nuova promozione di Amazon per il Natale. Per tutti i nuovi clienti che acquistano un Buono Regalo da almeno 50 euro per la prima volta, il colosso di e-commerce offre un coupon del valore di 4 euro. Il coupon sarà ottenibile fino alle ore 23:59 del 22 dicembre, mentre per utilizzarlo c’è tempo fino al 23 marzo 2021. Per beneficiare dell’offerta, innanzitutto bisogna avere nel proprio carrello almeno 50 euro di Buoni Sconto. A questo punto, al momento dell’acquisto spunterà il pulsante “Clicca qui per applicare la promozione”.
Non potranno beneficiare della promozione tutti i clienti che negli ultimi 36 mesi hanno già utilizzato uno o più buoni regali. Inoltre, l’account Amazon in questione deve essere attivo da almeno 12 mesi ed aver effettuato almeno un ordine. In caso vengano acquistati più Buoni Regali, per raggiungere i 50 euro è necessario acquistare il tutto in un unico ordine. Infine, per usufruire del coupon bisogna disabilitare la modalità di acquisto 1-Click.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come trasformare gli smartphone Samsung e Huawei in dei veri e propri PC
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…