Da oggi e fino al 22 dicembre prossimo, Amazon ha reso disponibile un coupon da ben 4 euro utilizzabile per gli acquisti di Natale
Tante novità in arrivo con Amazon. Dopo il Black Friday di qualche giorno fa, ieri si è tenuto l’ormai tradizionale Cyber Monday con tantissime offerte uniche ed esclusive dedicate al mondo tech. Ma le varie iniziative pensate dal colosso dell’e-commerce non sono certamente finite qui, anzi.
Con l’avvicinarsi del Natale, prepariamoci ad un dicembre contrassegnato da prezzi al ribasso e da offerte. Da oggi e fino al 22 dicembre, una nuova promozione dedicata proprio all’acquisto dei regali durante le festività offre un coupon da ben 4 euro utilizzabile gratuitamente sull’acquisto di un buono regalo di almeno 50 euro. Ecco come ottenerlo e quali termini e condizioni seguire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come liberare la galleria dello smartphone dai file inviati in app
Nuova promozione di Amazon per il Natale. Per tutti i nuovi clienti che acquistano un Buono Regalo da almeno 50 euro per la prima volta, il colosso di e-commerce offre un coupon del valore di 4 euro. Il coupon sarà ottenibile fino alle ore 23:59 del 22 dicembre, mentre per utilizzarlo c’è tempo fino al 23 marzo 2021. Per beneficiare dell’offerta, innanzitutto bisogna avere nel proprio carrello almeno 50 euro di Buoni Sconto. A questo punto, al momento dell’acquisto spunterà il pulsante “Clicca qui per applicare la promozione”.
Non potranno beneficiare della promozione tutti i clienti che negli ultimi 36 mesi hanno già utilizzato uno o più buoni regali. Inoltre, l’account Amazon in questione deve essere attivo da almeno 12 mesi ed aver effettuato almeno un ordine. In caso vengano acquistati più Buoni Regali, per raggiungere i 50 euro è necessario acquistare il tutto in un unico ordine. Infine, per usufruire del coupon bisogna disabilitare la modalità di acquisto 1-Click.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come trasformare gli smartphone Samsung e Huawei in dei veri e propri PC
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…