Il servizio Amazon Fresh si espande anche in Italia, e una nuova città sarà presto coperta dal servizio. L’annuncio da parte del colosso di e-commerce
Solamente un mese fa, Amazon annunciava anche in Italia l’arrivo del servizio Fresh. Già parecchio diffuso all’estero, permette agli utenti di godere della consegna in giornata della spesa. Prodotti alimentari e non di ogni tipo freschi e in continuo aggiornamento, per una comodità mai vista prima. Compreso nell’abbonamento Prime, il servizio si allarga anche ad un’altra città italiana.
Come annunciato poco fa dal colosso di Seattle, infatti, Roma potrà presto godere di Amazon Fresh. Il progetto continua, con l’obiettivo di estendere la copertura entro fine anno anche ad altre zone del nostro Paese. Il comunicato ufficiale è disponibile sul blog della piattaforma di e-commerce, che ha elencato tutti i dettagli del suo funzionamento e delle aree nelle quali verrà avviata la consegna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Pixel 5a è in arrivo, ma sarà avaro di novità
A partire dai prossimi giorni, anche Roma potrà godere di Amazon Fresh. Si tratta di un servizio compreso nell’abbonamento Prime, che garantisce la consegna in giornata della spesa con prodotti freschi e di ogni tipo. Si va dalla carne ai biscotti, passando per prodotti biologici e tanti articoli per la cura della casa. Una sorta di supermercato online, dal quale attingere senza dover per forza uscire di casa. A darne l’annuncio il blog ufficiale dell’azienda, che parla di copertura anche per le aree di Cecchignola, Prima Porta e Centocelle.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Privacy e app: et voila, TrackAdvisor. La posizione dell’utente e le sue informazioni personali
Per accedervi, basterà cliccare su questo link o utilizzare l’applicazione per iOS ed Android. La consegna viene garantita in finestre di due ore a scelta nella stessa giornata. C’è anche la possibilità di decidere l’orario, con un costo extra di 4,99 euro per ordini superiori a 50 euro. “Siamo felici di annunciare che anche i nostri clienti romani potranno usufruire di Amazon Fresh. La nuova modalità di consegna è sbarcata un mese fa a Milano, ed entro fine anno si allargherà anche ad altre zone d’Italia” si legge nella nota.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…