Incredibile ma vero, con Amazon è possibile avere giochi gratis in pochissimo tempo. Basta rientrare in determinati requisiti e il gioco è fatto, ecco tutto quello che dovete fare
Amazon ha saputo nel corso degli anni costruirsi un ecosistema sempre più completo. Grazie innanzitutto al suo shop di e-commerce, ma anche alla musica, allo streaming video e a tanti altri particolari ottenibili con l’abbonamento al servizio Prime.
Ma non è ovviamente finita qui, perché il colosso americano sta lavorando per rendere il tutto ancor più completo e congeniale alle richieste degli utenti. Tra le altre cose, c’è un’opzione aggiuntiva che in pochi conoscono ma che sicuramente sarà molto apprezzata, ossia la possibilità di avere giochi gratis. Basta avere questo dettaglio.
Amazon, ecco come avere giochi gratis e subito
Si tratta di un servizio che in pochi conoscono, ma che potrebbe rivelarsi utilissimo. Soprattutto per una determinata fascia di utenza, da sempre attenta alle ultime tecnologie pensate dai principali colossi tech. Se siete abbonati ad Amazon Prime, sappiate che c’è un’opzione che dovreste tenere sott’occhio, soprattutto se vi piace giocare in rete.
Stiamo parlando di Amazon Prime Gaming, ossia uno dei tanti servizi offerti dal piano in abbonamento. Se volete giocare gratuitamente ai vostri titoli preferiti, dovreste collegare il vostro account Prime a quello di Twitch. Grazie a Twitch Prime, infatti, potete avere accesso mensile ad un parco di titoli gratuiti, da poter riscattare e sfruttar nella vostra libreria digitale. Insieme a tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per produzioni multiplayer.
Ma non solo, perché sempre con Prime potete anche abbonarvi ad un canale Twitch a vostra scelta, sostenendo il creator, ottenendo emoji personalizzate e non dovendo guardare la pubblicità. Insieme a tutti i giochi riscattabili, che diventeranno vostri per sempre. Non dovrete infatti mai più pensare a scaricarli, o a pagarli ulteriormente. Non si tratta infatti di demo, ma di giochi veri e propri completi. Se ancora non siete sicuri, vi consigliamo di provare gratis Amazon Prime per un determinato periodo di tempo. Al termine dei 30 giorni, potete scegliere se pagare il prezzo completo – mensile o annuale – o di rinunciare a tutti i benefici pensati dal colosso americano.