Amazon e Toudì reinventano la spesa all’insegna della rapidità e della tecnologia. Gli abbonati Prime residenti in alcune località romane potranno infatti ricevere la spesa in un lampo
Fare la spesa diventa sempre più “smart” e veloce grazie al nuovo servizio di Amazon. D’altronde, quando c’è di mezzo il gigante dell’e-commerce, non si può non aspettarsi un’attenzione certosina anche sulla rapidità delle consegne, vero punto di forza del servizio Prime. E così è, in effetti.
Dalla sinergia tra Amazon e Tuodì nasce un accordo che permetterà ai cittadini romani – abbonati al servizio Amazon Prime – di ricevere la spesa direttamente a casa entro massimo due ore dal ricevimento dell’ordine. Il servizio, incorporato appunto nel pacchetto Prime, offrirà a molti cittadini romani che abitano in alcune selezionate zone del territorio di poter fare la spesa in molto assolutamente “intelligente” e rapido. Nessuna seccatura di dover girovagare – in taluni casi anche infruttuosamente – tra i reparti, alla ricerca del prodotto inserito nella nostra lista della spesa.
Il nuovo servizio, nato dalla partnership con Tuodì, sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 22:00 e la domenica fino alle 20:00, mentre a beneficiarne saranno gli abitanti nelle seguenti zone:
Ma come funziona più precisamente? Basterà essere clienti Prime, acquistare i prodotti Tuodì dalla pagina Supermercati di Amazon e versare un corrispettivo che varia in base alle tempistiche di ricevimento della spesa: un’ora dopo, a 6,9o euro, oppure due ore più tardi, a 2,90 euro. È ovviamente necessario risiedere in una delle località sopra richiamate. Potete consultare le informazioni legate all’iniziativa collegandovi direttamente a questo indirizzo.
Peraltro, fino al prossimo 30 luglio non sono previsti importi minimi da sostenere per gli ordini effettuati, e ciò anche al fine di estendere in modo capillare il servizio. E se a questo aggiungiamo pure il buono sconto di dieci euro sul primo ordine dal valore minimo di 50 euro (codice promozionale 10OFFTUODI), ecco che il piatto – è proprio il caso di dirlo – e bello ricco e servito.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…