Amazon e Toudì reinventano la spesa all’insegna della rapidità e della tecnologia. Gli abbonati Prime residenti in alcune località romane potranno infatti ricevere la spesa in un lampo
Fare la spesa diventa sempre più “smart” e veloce grazie al nuovo servizio di Amazon. D’altronde, quando c’è di mezzo il gigante dell’e-commerce, non si può non aspettarsi un’attenzione certosina anche sulla rapidità delle consegne, vero punto di forza del servizio Prime. E così è, in effetti.
Dalla sinergia tra Amazon e Tuodì nasce un accordo che permetterà ai cittadini romani – abbonati al servizio Amazon Prime – di ricevere la spesa direttamente a casa entro massimo due ore dal ricevimento dell’ordine. Il servizio, incorporato appunto nel pacchetto Prime, offrirà a molti cittadini romani che abitano in alcune selezionate zone del territorio di poter fare la spesa in molto assolutamente “intelligente” e rapido. Nessuna seccatura di dover girovagare – in taluni casi anche infruttuosamente – tra i reparti, alla ricerca del prodotto inserito nella nostra lista della spesa.
Il nuovo servizio, nato dalla partnership con Tuodì, sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 22:00 e la domenica fino alle 20:00, mentre a beneficiarne saranno gli abitanti nelle seguenti zone:
Ma come funziona più precisamente? Basterà essere clienti Prime, acquistare i prodotti Tuodì dalla pagina Supermercati di Amazon e versare un corrispettivo che varia in base alle tempistiche di ricevimento della spesa: un’ora dopo, a 6,9o euro, oppure due ore più tardi, a 2,90 euro. È ovviamente necessario risiedere in una delle località sopra richiamate. Potete consultare le informazioni legate all’iniziativa collegandovi direttamente a questo indirizzo.
Peraltro, fino al prossimo 30 luglio non sono previsti importi minimi da sostenere per gli ordini effettuati, e ciò anche al fine di estendere in modo capillare il servizio. E se a questo aggiungiamo pure il buono sconto di dieci euro sul primo ordine dal valore minimo di 50 euro (codice promozionale 10OFFTUODI), ecco che il piatto – è proprio il caso di dirlo – e bello ricco e servito.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…