Amazon: le novità che portano la piattaforma ad un altro livello, si espande ancora sul mercato

Amazon ha finalmente annunciato una iniziativa pazzesca e di cui non sapevamo quasi nulla: qual è l’ultima novità che farà espandere ancora una volta il colosso sul mercato

Non è così strano che una società del calibro di Amazon, compagnia tanto rinomata dal punto di vista dell’e-commerce ovviamente, decida di proporre dei nuovi progetti sul mercato della tecnologia e che si allontanano da quella che potrebbe essere la nuova idea principale. Non è detto che siccome si occupi di gestire la compravendita dei prodotti sul suo sito debba essere vincolata alla piattaforma stessa: sarebbe ingenuo credere che sia così tanto limitata.

one medical 1
Ci interesserà? – Cellulari.it

Anche perché abbiamo avuto modo di assistere in più occasioni al suo miglioramento, ed un esempio che potremmo tirare in ballo è sicuramente quello dei droni corrieri. Ha già istituito negli USA dei dispositivi dediti a questo impiego, e che – con molta probabilità – riusciranno a portare a termine i loro incarichi e a rendere contenti i suoi gestori. Amazon, in primis, non si fa sfuggire la possibilità di mettere a disposizione idee mozzafiato.

Amazon e la sua IA sulla medicina: è una innovazione da record

Non si risparmierà neanche questa volta, perché stiamo per parlare di una iniziativa pazzesca e che coinvolgerà tutti quanti noi. E’ un progetto assolutamente grandioso sotto ogni punto di vista, di conseguenza non parlarne potrebbe essere un grave problema sia per noi che per coloro che non ne sanno nulla. Non avremmo motivo di perderci questa occasione, dunque approfondiamo il discorso finché possiamo!

one medical 2
Il servizio è operativo – Cellulari.it

Amazon, in sostanza, ha annunciato One Medical, ossia una IA che fornisce servizi di cura primaria sia tramite cliniche che operano sul territorio che con il servizio di assistenza medica virtuale. Opera soltanto negli Stati Uniti ed è disponibile sia per i privati sia tramite le aziende, ma ciò non lo limita assolutamente. Per celebrare l’avvenuta acquisizione, l’azienda ha deciso di offrireper un periodo di tempo limitato uno sconto del 28% sull’abbonamento del primo anno, scendendo a 144 dollari. Un vero e proprio affare insomma.

Lo scopo, come molti potrebbero capire, è di migliorare l’esperienza generale del paziente quando si deve rapportare con il personale medico, partendo dalla semplice necessità di prendere permesso al lavoro sino ad arrivare alla difficoltà a trovare parcheggio. Lo stesso discorso vale anche per le lunghe attese in sala d’aspetto, che al giorno d’oggi sono una vera e propria piaga se ci pensiamo bene. Amazon, entusiasta dell’idea, ha commentato in questo modo: “Vediamo molte opportunità sia per migliorare la qualità dell’esperienza, sia per restituire alle persone tempo prezioso delle loro giornate“.

Gestione cookie