Amazon Music Unlimited lancia una promozione aggressiva per raggiungere nuovi clienti. Ben quattro mesi di utilizzo, con tutte le funzioni, a 0.99 euro. Un’offerta decisamente allettante, ben più vantaggiosa rispetto al canonico mese gratuito di prova offerto dal colosso dell’e-commerce. Una volta terminato il periodo in promozione, quattro mesi come dicevamo, l’abbonamento si trasformerà automaticamente in quello standard, al costo di 9.99 euro al mese. In ogni caso, l’utente è libero di disdire la sottoscrizione in qualsiasi momento senza vincoli di sorta.
Cosa prevede il programma Music Unlimited? E’ presto detto, accesso illimitato all’intero catalogo musicale di Amazon (60 milioni di brani), ascolto con skip illimitati e senza intermezzi pubblicitari, download dei brani per l’ascolto offline e piena compatibilità con Alexa per poter ascoltare la propria musica preferita “senza mani”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Prime Day 2020, ci sono le date ufficiali anche in Italia
Ben quattro mesi di musica illimitata dunque, al prezzo di un caffè. La promozione di Amazon è rivolta a tutti i clienti iscritti al servizio Amazon Prime che non hanno in precedenza aderito alla piattaforma di streaming musicale o che hanno usufruito del periodo di prova gratuita di 30 giorni. Al termine del quarto mese il prezzo diverrà quello di listino, 9.99 euro ogni mese, con la possibilità di recedere in qualsiasi momento.
Un’ulteriore offerta nella roadmap di sconti e promozioni che ci accompagnerà al 13 ottobre, quando partirà ufficialmente l’atteso Prime Day 2020. Le ambizioni di Jeff Bezos nel campo dei contenuti in streaming continuano ad essere di primissimo piano, dopo la sfida lanciata a Netflix con il servizio Prime Video, ora a essere nel mirino è Spotify. Una sfida tra titani che con ogni probabilità continuerà ancora a lungo, alla ricerca di un nuovo leader del mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emoji, dal 2021 arriveranno ben 217 nuove icone per i messaggi
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…