Amazon Music Unlimited, grande offerta in vista del Black Friday in programma il prossimo 27 novembre: servizio gratis per i primi tre mesi
Sono tantissimi i servizi che Amazon offre da ormai qualche anno ai propri utenti iscritti al servizio Prime. Dalle consegne super veloci alle migliaia di film e serie tv con Prime Video, passando per lo streaming con Twitch e la musica con Prime Music. Proprio parlando di quest’ultimo servizio, il colosso di Jeff Bezos ha pensato ad una nuova offerta.
In vista del prossimo Black Friday, in programma il 27 novembre 2020, tutti coloro che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento potranno accedere ad un’offerta esclusiva: tre mesi di accesso alla musica on demand gratis. Sarà ovviamente possibile disattivare il rinnovo automatico, così che al termine del periodo di prova non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo al proprio conto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, le conversazioni sono ora gestite da un tool specifico – VIDEO
Fino al prossimo 11 gennaio 2021, tutti i clienti che non si sono mai iscritti al servizio Amazon Music Unlimited e non hanno mai beneficiato del periodo di prova gratuito, potranno godere dello streaming illimitato di tutti i brani presenti in catalogo senza pagare nemmeno un centesimo. In vista del Black Friday in programma il prossimo 27 novembre, infatti, il colosso di Jeff Bezos ha pensato a questa interessante iniziativa valida per tutti i nuovi clienti.
Disattivabile automaticamente al termine dei tre mesi di prova, permette a chiunque di provare uno dei principali concorrenti di Spotify, così da capire se varrà poi la pena sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Per effettuare la registrazione, basta cliccare qui e seguire le indicazioni.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Immuni, falla individuata da ricercatori ma molto complessa da risolvere
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…