Amazon dopo il trend di forti vendite nell’ultimo trimestre, lancia un appello ai propri clienti in tutto il globo. Per Natale molto probabilmente ci saranno ritardi, perciò la soluzione è quella di ordinare in anticipo
Dopo l’andamento molto positivo degli ultimi mesi, Amazon annuncia ai propri utenti di ordinare in anticipo i regali per il proprio Natale. Molto probabilmente si verificheranno molti ritardi sugli ordini acquistati.
Un investitore ha sollevato la questione chiedendo spiegazioni riguardo il modo di invio dei pacchi, in relazione al virus pandemico. La risposta di Brian Olsavsky (CFO) ha ammesso che, nonostante i grandi sforzi da parte di tutti quanti, molto probabilmente le spedizioni veloci subiranno dei forti ritardi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Realme X50 Pro in offerta su Amazon, il prezzo scontato
Amazon, pronti per Natale ma con qualche ritardo sulle spedizioni
Perciò neanche il servizio rapido offerto da Prime, riesce a risolvere la questione. Si tratta di un ritardo su larga scala che quasi sicuramente colpisce la rete del servizio dell’e-shop.
Il consiglio è quello di evitare corse all’acquisto all’ultimo momento per cercare qualcosa perché, sicuramente, arriva tutto in ritardo rispetto al giorno di Natale.
Prime è un servizio importante e decisivo per molte persone ma anche moltissime aziende in tutto il mondo. Questo perché riesce a consegnare tutto in modo puntuale e veloce, punto fondamentale per chi lavora con questo sistema.
Il CFO ha garantito che l’obiettivo è quello di mantenere elevato lo standard del servizio già conosciuto, in modo da non causare problemi nelle consegne.
Per ovviare a tale problematica la soluzione è quella di ampliare il servizio offerto. Il colosso delle vendite online si sta già occupando di come potenziare il tutto e riuscire a coprire le richieste dei propri clienti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Smartwatch Yamay in offerta su Amazon per il Black Friday