Amazon non si ferma mai, da semplice libreria è diventato un colosso della vendita online in svariati settori, riuscendo a sovrastare ogni altro concorrente.
Dal mondo dell’elettronica ai servizi, oggi fornisce ogni tipo di bene, con tutti gli elementi annessi che possono fare la differenza per l’utente come consegne in 24 ore, cambi gratuiti, resi con restituzione dei soldi. In pratica ha avverato tutte quelle che erano le necessità e i desideri degli utenti, trasformandoli in realtà.
Con questo lavoro di miglioramento costante, l’azienda punta sempre più in alto e questo porta a delle novità continue che possono anche essere molto interessanti per gli utenti, soprattutto quando permettono di risparmiare molti soldi.
Amazon non si ferma mai
Amazon non dorme mai, nè il suo fondatore nè coloro che vi lavorano. Questo permette non solo all’azienda di crescere ma anche a coloro che usufruiscono di Amazon di poter ottenere sempre tante novità interessanti.
Oltre Amazon shopping oggi ci sono diverse applicazioni connesse come Alexa che permette di gestire dispositivi connessi come Echo, Prime Video per guardare film e serie tv e ovviamente ci sono tanti lavori in corso d’opera per espandere la funzionalità. Questo è sempre un vantaggio in termini economici perché, pur essendo cresciuto l’abbonamento, ovviamente resta ancora una garanzia a 5 euro al mese (per l’Italia).
Amazon lancia una nuova app
Secondo alcune indiscrezioni derivanti da The Information, l’azienda sta sviluppando una nuova applicazione che riguarderebbe solo i contenuti sportivi. L’obiettivo è quello di competere con Disney e con gli altri big del settore. Infatti, come avrete notato in questi mesi, i contenuti sportivi sono apparsi nel palinsesto di Amazon. Una nota non da poco che andrà integrata con altri prodotti. Ora è lo sport come la Champions League su Amazon Video, il dopo saranno altri tipi di contenuti su un App apposita.
Una programmazione tutta sportiva e fitta di appuntamenti, il meglio dello sport sia in diretta che con programmi registrati. Questo potrebbe comportare però dei costi extra perché per determinati contenuti, per sviluppare un vero e proprio canale streaming. Al momento non ci sono ancora dettagli definiti ma sicuramente sarà un vero successo perché dopotutto Amazon ci ha abituati a fare le cose in grande.
Tuttavia nel complesso l’offerta sarà sempre più vantaggiosa per gli utenti che di fatto avranno molti più contenuti e servizi ad un ottimo prezzo e potranno anche risparmiare rispetto al pagamento di altri siti e piattaforme che offrono gli stessi contenuti sportivi a prezzi ben più elevati.