Ottime notizie per alcuni utenti fortunati che saranno veloci e potranno ottenere un buono sconto da 15 euro di Amazon. L’iniziativa è attualmente in corso.
Probabilmente molti ex clienti Amazon si staranno “mordendo le mani” dopo aver disdetto l’abbonamento a Prime, perché oggi dal colosso americano di proprietà di Jeff Bezos arriva un’interessante novità.
Non possiamo dimenticare, però, che proprio Amazon Prime ha recentemente cambiato le condizioni contrattuali: se fino a poco meno di un mese fa gli abbonati potevano vedere film e contenuti, leggere libri, utilizzare uno spazio di archiviazione e avere le spedizioni gratis, di recente Amazon ha introdotto i messaggi pubblicitari e ciò non è stato apprezzato da molti.
Tra l’altro la pubblicità durante la riproduzione dei film è stata avvertita da alcuni utenti come troppo aggressiva e invasiva, anche perché in alcuni casi gli advertise sono interattivi, e quindi costringono l’utente a prestarvi attenzione anche se non vuole. Detto ciò, per i “fedelissimi” che hanno ancora in essere un abbonamento su Prime potranno godersi un “premio”, ecco di cosa si tratta e come fare a ottenerlo.
Da Amazon arriva una nuova iniziativa, dedicata però ad un gruppo ristretto e “privilegiato” di utenti. Il buono sarà erogato, infatti, solamente a chi desidera provare il servizio Amazon Foto, lo spazio di archiviazione che fa concorrenza a Google.
Come viene specificato da Amazon, infatti, solamente chi è già cliente Prime (ma non nei 30 giorni di prova gratuita, quindi bisogna avere un abbonamento attivo e pagato) e caricherà una foto entro i termini stabiliti riceverà il buono.
Nel messaggio promozionale inerente l’iniziativa si specifica altresì che gli utenti interessati dovranno eseguire l’operazione entro le ore 23:59 del 31 maggio 2024. Scendendo nel dettaglio, “L’Offerta si applica solo ai clienti Amazon Prime idonei che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Amazon Photos durante il periodo promozionale (i “Clienti idonei”)”.
Gli esclusi, oltre a coloro che stanno fruendo del periodo di prova, sono anche coloro che hanno già usato Amazon Photos in passato e anche i clienti Amazon Prime Business. Una volta ottenuto il buono Amazon, che sarà inviato via email, gli utenti non potranno spenderlo in totale libertà, perché dovranno utilizzarlo entro le 23:59 del 15 giugno 2024 e inoltre alcuni prodotti sono esclusi: parliamo di contenuti digitali, libri, Buoni Regalo, alcolici e articoli per bambini e neonati, che non beneficiano della promozione. Infine, da ricordare che questa promozione non è cumulabile con altre offerte.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…