Ci stiamo avvicinando al tanto atteso Prime Day 2021 di Amazon. Ecco quando si terrà l’evento tanto atteso
Sta per tornare il più grande evento di shopping su Amazon, ossia il Prime Day. Nonostante le enormi difficoltà a livello economico di questo 2021, legate all’emergenza pandemica, tutti gli abbonati al servizio Prime potranno accedere a migliaia di sconti ogni ora. Si va dai prodotti legati all’elettronica ai libri, passando per oggetti per la casa e abbigliamento: ce n’è per tutti i gusti!
Ad oggi, il colosso di Jeff Bezos non ha ancora annunciato ufficialmente in quali giorni si terrà l’evento, ma c’è chi già è sicuro e ha indicato la possibile data. Diverse fonti autorevoli – tra le quali figura Bloomberg – indicano le giornate del 21 e 22 giugno come date utili per lo svolgimento dell’Amazon Prime Day 2021. Non resta che aspettare comunicazioni ufficiali, ma ormai sembra che ci siamo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone in Special 50 (Digital Edition) c’è tempo fino ai primi di giugno
Se le ultime indiscrezioni troveranno conferma, il Prime Day 2021 di Amazon si terrà il 21 e il 22 giugno. Una scelta che anticiperebbe il tradizionale ruolino di marcia del colosso di e-commerce, il quale solitamente organizza l’evento nel mese di luglio. La crisi pandemica ha modificato tutti i piani e in alcune nazioni – come Canada e India – addirittura non ci saranno sconti. Nessun allarme invece per l’Italia, i cui abbonati al servizio Prime potranno accedere per 48 ore a migliaia di sconti di ogni tipo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon, Jeff Bezos annuncia il passaggio di consegne: dal 5 luglio non sarà più il Ceo
L’unico requisito è l’abbonamento al servizio che, oltre a questa tipologia di sconti, mette a disposizione anche un ventaglio di proposte non indifferenti: dalle consegne veloci a Prime Video, passando per Prime Music e Prime Reading. Nel caso non vi foste mai iscritti prima, c’è la possibilità di usufruire di 30 giorni di prova totalmente gratis. Un’occasione d’oro per accedere agli sconti del Prime Day senza alcun costo aggiuntivo. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali sulle date da parte di Amazon, ma ormai pare che ci siamo.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…