Amazon Prime Day si è concluso da poco e in tanti si stanno domandando quali siano stati gli articoli più venduti. Ecco la lista.
Amazon ha davvero fatto dei numeri incredibili grazie all’iniziativa Prime Day, che quest’anno più del solito ha creato un flusso di denaro immenso. L’e-commerce di Jeff Bezos, infatti, ha messo tantissime offerte interessanti, che in tantissimi hanno preso. Tra le tante, ad esempio, che abbiamo seguito insieme a voi di ora in ora, il lancio di nuovi smartphone. Lo Xiaomi Mi 10T 5G Lite e lo Xiaomi Mi 10T 5G Pro sono stati lanciati proprio alla mezzanotte del Prime Day, spingendo moltissimi ad acquistare l’ultimo dispositivo di Xiaomi. Ma quali sono stati gli articoli più acquistati durante i pazzi sconti di Amazon? Ci risponde direttamente l’e-commerce con una lista ufficiale.
LEGGI ANCHE —> Server europeo, parte il progetto Gaia-X per proteggere i nostri dati
Ovviamente gli articoli che sono finiti tra i top nelle vendite sono tra i più disparati, e cambiano da Paese a Paese. In ogni nazione, infatti, Amazon ha applicato sconti e tariffe diverse, e bisogna poi anche considerare gli usi e i costumi che sono diversi tra nazioni molto lontane come gli Stati Uniti e la Russia. Intanto, però, c’è stata una variabile comune. L’oggetto più venduto in tutto il mondo durante il Prime Day è stato l’Echo Dot di Amazon, per la domotica casalinga. Al secondo posto in Italia c’è stato FIFA 21, l’ultimo capitolo firmato EA che è uscito da pochissimo e che ogni anno vende milioni di copie. Sotto delle capsule per il caffé e al quarto posto le mascherine FFP2, dato che il Covid-19 sta tornando con una seconda ondata di contagi.
LEGGI ANCHE —> Xiaomi, in arrivo water smart con cui poter “parlare”: cosa potrà fare
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…