Nel corso degli anni, l’abbonamento a Prime di Amazon è diventato sempre più completo e offre oggi una serie di vantaggi utili. Il tutto è ottenibile pagando un comodo prezzo mensile o annuale, ecco cosa c’è da sapere
Soprattutto negli ultimi anni, il settore dell’e-commerce ha registrato un miglioramento con ben pochi precedenti. Sia a livello di funzionalità proposte che di numeri. La pandemia ha senza dubbio contribuito ad alimentare un fenomeno già di per sé in crescita anche negli anni scorsi, con le persone che hanno compreso la facilità d’utilizzo e la comodità di acquistare online.
Punto di riferimento nel settore è Amazon, che continua a crescere e non sembra volersi fermare. Anche e soprattutto grazie a Prime, il servizio in abbonamento che permette di accedere ad una serie di servizi aggiuntivi. A partire dalle consegne gratuite e garantite in un giorno, un sistema che nel corso degli anni ha letteralmente rivoluzionato l’intero mercato online ed offline.
Ma non solo, perché nel prezzo sono compresi Prime Video, Amazon Music, Prime Gaming e Prime Reading. Col primo si può accedere ad un catalogo praticamente infinito di film e serie TV di ogni genere ed età, anche originali. Amazon Music è l’alternativa a Spotify, ed offre brani e podcast senza limiti.
C’è poi Prime Gaming, uno dei servizi più in crescita e che dà la possibilità agli abbonati di giocare a centinaia di titoli gratuitamente. E infine Prime Reading, pensato per essere accompagnato ai Kindle per la lettura degli e-book. Ma i vantaggi non sono finiti qui, perché – tornando sull’e-commerce – con l’abbonamento a Prime si possono sfruttare tutte le promozioni previste dal Prime Day e dal Black Friday. Ma passiamo al punto fondamentale, ossia i prezzi. Ad oggi, il costo annuale è stato fissato a 49,90 euro. Per quello mensile, invece, c’è un costo previsto di 4,99 euro. Senza dimenticare la possibilità per i più giovani di accedere al taglio Student. Con tutti i vantaggi previsti dall’abbonamento “normale” ma ad un prezzo d’occasione. Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di provare per 30 giorni gratuitamente l’abbonamento, così da testare le innumerevoli possibilità proposte.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…