A partire dal 2021, Amazon punta a trasmettere vedere le migliori partite di Champions League in chiaro su Prime Video
Amazon Prime Video è ormai una realtà affermata nel mondo dello streaming. Principale rivale di Netflix, offre ai clienti del suo servizio in abbonamento un catalogo molto ampio di film, serie tv e prodotti originali. Ogni anno, il numero di utenti è in crescita costante, a dimostrazione del fatto che la piattaforma funziona.
Per il prossimo anno, Jeff Bezos punta ad arricchire ulteriormente l’offerta per i suoi clienti, e vuole farlo in grande stile. L’idea, infatti, è quella di trasmettere 17 match della Champions League in chiaro sulla piattaforma stessa, concentrandosi sulle partite del mercoledì sera. Stando a quanto riportato da Libero.it, Amazon avrebbe offerto 80 milioni di euro per il pacchetto messo all’asta dalla Uefa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation Network bloccato dopo aggiornamento 8.0.0
Da qualche ora, si è conclusa la due giorni di Prime Day, durante i quali milioni di persone in tutto il mondo hanno sfruttato i vari sconti disponibili per acquistare oggetti di ogni tipo. Nel frattempo, Jeff Bezos ha continuato a lavorare per arricchire ulteriormente il proprio servizio, pensando ad una grande novità per Amazon Prime video: la possibilità di vedere alcuni match di Champions League in chiaro dal 2021. L’offerta ufficiale sarebbe di ben 80 milioni di dollari per aggiudicarsi il pacchetto messo all’asta dalla Uefa, e nelle prossime settimane dovrebbero arrivare aggiornamenti a riguardo.
Non è la prima volta che Amazon si interessa allo sport e al suo streaming. Già in Inghilterra, lo scorso anno alcuni match di Premier League sono stati trasmessi su Prime Video. Inoltre, in Germania lo sbarco della Champions League è già avvenuto e, dalla prossima stagione, le partite del martedì sera saranno trasmesse in chiaro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Striscia la Notizia: SIM vendute senza documenti d’identità
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…