Amazon Prime Video, ecco film e serie tv in arrivo a luglio: c’è il nuovo Hunger Games

Tra saghe fantasy e produzioni originali, il servizio di streaming di Amazon si prepara a tenere compagnia agli utenti nelle serate estive.

Il mese di luglio su Amazon Prime Video si preannuncia estremamente ricco di novità, con un catalogo che farà felici gli appassionati di film e serie TV. In particolare, i fan del genere distopico troveranno pane per i loro denti con l’arrivo del nuovo film di “Hunger Games”, una delle saghe più amate e seguite degli ultimi anni.

nuovi film in uscita su prime video a luglio
Luglio su Prime Video sarà un mese ricco di nuove uscite (Foto YouTube Prime Video) Cellulari.it

In questi ultimi giorni si è tornati a parlare di “Hunger Games” a causa della scomparsa di uno degli attori più famosi della saga, Donald Sutherland, l’ormai mitologico “Presidente Snow”. Questo nuovo film, “Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente“, racconta esattamente la storia del suo personaggio fin dalle origini. Uscito recentemente al cinema, Prime Video offre a tutti i suoi abbonati di recuperare questo titolo e avventurarsi nella visione di molti altri contenuti, che spaziano dalla commedia all’azione, dalla fantascienza al dramma storico.

Novità di luglio su Prime Video: imperdibili film e serie tv in arrivo

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente“, sarà disponibile su Prime Video a partire dal 5 luglio. Questo nuovo capitolo della saga promette di offrire emozioni forti e nuove avventure nel mondo distopico che ha conquistato milioni di fan. Ma le sorprese non finiscono qui: pochi giorni prima, il 1 luglio, sarà resa disponibile l’intera serie originale di film di Hunger Games. Questa iniziativa permetterà a tutti di rivivere l’avventura dall’inizio, immergendosi nuovamente nelle lotte di Katniss Everdeen e dei suoi compagni.

film e serie tv su prime video
Titoli imperdibili in arrivo su Prime Video (Foto YouTube Lionsgate) Cellulari.it

Oltre a Hunger Games, il 4 luglio uscirà “Space Cadet“, una commedia che segue le vicende di Tiffany “Rex” Simpson (interpretata da Emma Roberts), una giovane donna che sogna di diventare astronauta e si ritrova a partecipare a un programma di addestramento della NASA. La sua determinazione e il supporto della sua migliore amica la porteranno a vivere situazioni esilaranti e avventurose.

Un altro titolo molto atteso è “Sausage Party: Cibopolis“, una serie animata per adulti che debutterà l’11 luglio. Basata sul film del 2016, questa serie seguirà le avventure di Frank, Barry, Brenda e Sammy mentre cercano di ricostruire la loro società alimentare. Con un cast vocale stellare che include nella versione originale coinvolge anche il mitico Seth Rogen, promette di essere una commedia irriverente e divertente.

nuovi arrivi su Prime Video
Tantissime new entry a luglio su Prime Video Cellulari.it

Lo stesso giorno uscirà “Divorce in the Black“, un thriller che narra la storia di Ava, una giovane bancaria alle prese con la fine del suo matrimonio. Le rivelazioni sul passato del marito Dallas metteranno a dura prova la sua vita e la sua sanità mentale.

Sempre per gli amanti della fantascienza è in arrivo “Arcadian”, un film di fantascienza con Nicolas Cage, sarà disponibile dal 12 luglio. Ambientato in un futuro apocalittico, racconta la lotta per la sopravvivenza di Paul e dei suoi figli contro creature notturne. Quando uno dei figli scompare, Paul dovrà affrontare pericoli enormi per ritrovarlo.

Infine, il 19 luglio, debutterà quello che è forse il titolo inedito più atteso del mese: la serie storica “Those About To Die“, ambientata nella Roma del 79 a.C. La serie esplora il mondo dei giochi gladiatori, delle corse di bighe e della corruzione nella società romana.

Gestione cookie