Dato il momento delle grandi offerte Black Friday, Amazon mette in campo una grande possibilità. Ecco la rateizzazione a tasso zero
A tutti è capitato di non acquistare un prodotto a causa del prezzo inaccessibile in quel preciso istante. In occasione del Black Friday Amazon ha messo sul piatto un’importante possibilità per tutti. Si tratta della rateizzazione divisa in 5 quote a tasse ed interessi 0. Un’interessante formula di pagamento ma, per adesso, possibile solo per determinati prodotti.
La grande novità è che non si tratta di una soluzione di pagamento con finanziare o banche, quali Cofidis o altre, ma con l’e-commerce stesso. Pertanto la rateizzazione fa capo direttame al marketplace e, per ricevere tutte le info necessarie, basta solo procedere sulla pagina ufficiale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Truffa Amazon, attenti a questo sms con iPhone 12 in regalo
Nonostante solo alcuni prodotti, scelti proprio dallo Store, siano scelti per tale offerta la varietà non è per niente da sottovalutare. Difatti si trova veramente di tutto a partire dai tablet e smartphone fino ad arrivare a svariati tipi di accessori in super offerta. Come fare? Niente di più semplice. Prima di tutto si sceglie il prodotto da acquistare ed in seguito si controlla se, a destra dello schermo, è prevista la rateizzazione in 5 frazioni. La prima rata equivale al 20% del prezzo finale più spese di spedizione e del pacco regalo se disponibile.
In seguito, al completamento dell’ordine, viene addebitata la prima rata e le successive lo stesso giorno per i restanti 4 mesi. Nonostante sia riservata ai clienti Prime, non proprio per tutti è consentita tale possibilità. Si tratta di una valutazione interna quella che permette l’accesso agli utenti idonei, ma non viene specificata quale. Fortunatamente non è molto difficile sapere se ritenuti idonei o meno, basta scegliere un prodotto e se disponibile la rateizzazione in alto a destra allora si può effettuare. Per quanto riguarda i resi, questa soluzione non crea nessun tipo di problema ma sempre entro 30 giorni dalla consegna. Ovviamente ciò prevede anche il rimborso totale dell’importo versato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple Watch Series 5 in forte sconto su Amazon
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…