Amazon, ordinare è ancora più semplice da oggi in poi. Scopriamo assieme il grande cambiamento del colosso delle vendite online.
Nessuno ci aveva mai pensato prima di adesso: stiamo parlando di una rivoluzione che sta prendendo piede nelle vendite online. L’autore di questo cambiamento è proprio Amazon che promette in questo modo di migliorare la qualità del suo servizio rendendolo ancora più semplice e accessibile a tutti.
Adesso quindi non ci saranno più scusanti: la vendita deve per forza arrivare a buon fine. Per quanto riguarda i prodotti venduti, c’è sempre la possibilità del reso se non accontenta il cliente. A diventare più eccezionale sembra essere il servizio di trasporto e consegna di ciò che viene ordinato sul sito del suddetto colosso delle vendite online.
Ancora una volta leader del mercato, Amazon si conferma un’azienda in cui l’attenzione verso il cliente è molto alta. Uno degli scopi di questa manovra è, infatti, evitare che il prodotto rimanga incustodito davanti alla porta di ingresso del destinatario e sia facile preda di furto o smarrimento. Quale misteriosa e rivoluzionaria operazione ha quindi escogitato Amazon?
Clienti Amazon: vita più semplice per loro
Da oggi in poi essere clienti del suddetto colosso delle vendite online sarà ancora più bello. L’azienda tende una mano anche a quei consumatori che per lavoro non sono quasi mai a casa se non nelle tardi ore della sera e in quelle del mattino prestissimo. Da oggi anche per loro ricevere i pacchi ordinati su Amazon sarà ancora più facile e divertente.
Ordinare sarà più veloce e non ci saranno più intoppi: la novità è proprio questa. Vi basterà trovare il prodotto che desiderate su Amazon, cliccare su compra e presto sarà presso il vostro domicilio, e per di più non solo nella modalità che preferite ma anche nel momento che desiderate. Che cosa si potrebbe, dunque, chiedere di più?
Amazon ha infatti attivato in questi giorni un nuovo servizio che permetterà ai clienti che stanno spesso fuori casa di poter ricevere i prodotti ordinati sul sito del colosso delle vendite in un Amazon Locker che altro non è che una sorta di “armadio” collocato negli Amazon Counter.
Insomma, in fase di ordinazione se l’acquirente non è in casa potrà cliccare sul centro “Ritiro” più vicino a lui dove andrà a recuperare ciò che ha comprato una volta arrivato e nell’orario a lui più consono. Questo servizio al momento è gratuito e quando il pacco risulta giunto al centro di ritiro viene inviata all’acquirente del prodotto una mail o una notifica tramite app di tale arrivo.