Amazon sta pensando di aprire dei negozi dove vendere i prodotti e gli elettrodomestici che affollano i magazzini. Ecco come è nata questa idea e a che punto siamo.
Amazon non ha certo bisogno di presentazioni, parliamo del più grosso sito di e-commerce che esiste al mondo e da anni domina incontrastato in Europa e negli Stati Uniti d’America. Quello che il visionario Jeff Bezos ha costruito negli ultimi decenni è qualcosa di incredibile, che ha sorpreso tutti e che ha di fatto cambiato il mondo. Ormai tutto si trova su Amazon, davvero di tutto. Si passa dal cibo all’elettronica, passando per i vestiti e alcuni medicinali. Senza dimenticare ruote per auto, televisioni, alcolici, trucco. E questo significa anche che tutto questo enorme ventaglio di oggetti e di prodotti è accatastato anche nei depositi di Amazon, diffusi in tutto il mondo. E proprio per cercare di smaltire un po’ quello che sta iniziando a diventare troppo, il colosso con la grande A aveva un piano molto interessante in mente.
LEGGI ANCHE >>> Violate le videocamere, video messi in vendita illegalmente
Amazon aveva tra i suoi piani per il prossimo lustro quello di creare dei negozi fisici che permettessero la vendita di prodotti e merce che non veniva venduta bene o abbastanza spesso sull’e-store, accumulandosi nei depositi di Amazon. Parliamo di prodotti che, riporta Bloomerg, sarebbero stati messi in vendita a prezzo stracciato, giusto per permettere un guadagno minimo o il pareggio all’azienda, che vedeva in questa merce ormai soltanto un problema.
LEGGI ANCHE >>> Lucifer stagione 5, quando usciranno i nuovi episodi: c’è la data
Il piano però si è fermato a causa dell’epidemia di Covid-19, che ha bloccato tutto. Chissà se quando il virus nato a Wuhan sarà battuto, il colosso di Bezos tornerà sui suoi passi e provvederà davvero all’apertura di un nuovissimo insieme di negozi fisici per svuotare l’inventario e fare posti a nuovi articoli. Solo il tempo ce lo dirà.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…