Quattro principi governano Amazon e rappresentano il segreto dell’e-commerce numero uno al mondo. Il gigante di Seattle è ossessionato dal cliente piuttosto che dai competitor. E ancora passione per l’invenzione, impegno per l’eccellenza operativa e pensiero a lungo termine. Per tutto il resto che Amazon Prime Day.
Due date da cerchiare in calendario, o programmare nel promemoria del proprio smartphone: 8 luglio, giorno del primo Amazon Warehouse e 12 luglio, quando inizierà il tradizionale Prime Day 2022, una due giorno all’insegna dei prezzi pazzi.
Prima, però, dall’8 luglio spazio ai cosiddetti spettacoli. Sconto del 10% su un’ottima selezione di prodotti, in una fascia di prezzo medio alta, dove il 10% è senza dubbio un grande risparmio. In un crescendo rossiniano siamo allo zenit: il 12 e 13 luglio lo sconto salirà del 20%, per una varietà di prodotti, a un prezzo inferiore.
Un’iniziativa nota per offrire nuova vita ai prodotti restituiti e prevenire gli sprechi
Come al solito quando si tratta di Warehouse, c’è solo un esempio per ogni tipo di prodotto offerto, quindi bisognerà affrettarsi e sperare. Un consiglio: è necessario controllare la pagina delle offerte di Amazon Warehouse. Come? Vai nella sezione di Amazon relativa ai prodotti. Lo Store è in costante aggiornamento: c’è la voce Trova, aggiungi al carrello, lì vedrai il 10% di sconto. Molti singoli articoli sono unici, meglio quindi navigare su Amazon per categoria, mettendo subito nel carrello il prodotto desiderato, poi si fa sempre in tempo a toglierlo.
Amazon Warehouse è un’iniziativa di e-commerce nota per offrire nuova vita ai prodotti restituiti, prevenire gli sprechi e aggiungere valore ai clienti. Amazon Warehouse propone, infatti, prodotti usati o aperti ma in perfette condizioni, a prezzo ridotto, con garanzia legale e servizio di reso Amazon.
Capitolo Prime Day. Quest’anno si svolgerà a luglio in più di 20 paesi. Durante l’evento annuale di shopping di Amazon, i membri Prime potranno risparmiare sui prodotti di marchi nazionali e piccole imprese di ogni categoria. Il gigante di Seattle ha continuato a inventare e ampliare i modi in cui i clienti possono scoprire i prodotti di moda.
Ad esempio, View in 3D consente ai clienti negli Stati Uniti e in Canada di visualizzare una scarpa da qualsiasi angolazione e The Drop offre ai clienti di tutto il mondo l’accesso a collezioni di abbigliamento in edizione limitata. E’ stato lanciato anche Style Feed, un flusso acquistabile di contenuti, curati da influencer sull’app di acquisto Amazon per i clienti negli Stati Uniti e in India.