Amore e Oroscopo, questi segni vengono messi a dura prova: i più difficili da amare | 2023 a rischio felicità

Amore e Oroscopo, questi segni vengono messi a dura prova: i più difficili da amare, nel 2023 metteranno a rischio la loro felicità.

Il 2023 è ormai iniziato da qualche mese e le sorprese per i 12 segni zodiacali continuano imperterrite. Non tutti, però, vivranno un anno sereno e all’insegna della spensieratezza, soprattutto in amore. A tal proposito, ci sono tre segni zodiacali difficili da amare che saranno messi a dura prova dalle Stelle. Riesci ad immaginare di chi stiamo parlando? Forse in questo gruppetto potresti esserci anche tu!

segni difficili da amare 2023
Segni difficili da amare nel 2023: saranno messia dura prova (Cellulari.it)

Se, quindi, non vuoi andare incontro a brutte sorprese faresti bene a continuare a leggere il nostro articolo di oggi, in modo tale da non farti trovare impreparato. Vediamo subito per chi la felicità potrebbe essere a rischio nel 2023.

I segni più difficili da amare: nel 2023 la loro felicità sarà a rischio

Spesso ci lamentiamo di non essere mai felici e di non riuscire a coronare i nostri sogni. Bisogna, però, ammettere che talvolta siamo proprio noi il motivo per cui non abbiamo raggiunto i traguardi che ci eravamo prefissati. Sì, perché alcune persone, seppur inconsapevolmente, tendono ad auto sabotarsi sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale.

segni difficili da amare oroscopo
Questi segni sono difficili da amare: nel 2023 è a rischio la loro felicità (Cellulari.it)

In particolare, ci sono tre segni zodiacali che sono davvero molto difficili da amare e che, pertanto, nel corso di quest’anno potrebbero trovarsi ad affrontare delle dure prove mettendo anche a rischio la propria felicità. Se vuoi sapere di chi stiamo parlando non perdere altro tempo e dai un’occhiata ai prossimi paragrafi.

Lo Scorpione per natura è sfuggente ed ambiguo, per questo è molto difficile entrare in confidenza con lui. In più, a partire da maggio 2023 con Giove in opposizione, questo segno andrà incontro ad un periodo caratterizzato da uno scarso desiderio sessuale ed una scarsa empatia con un conseguente raffreddamento dei rapporti personali.

Discorso analogo anche per la Vergine che quest’anno potrebbe perfino trovarsi a prendere le distanze da relazioni stabili e durature, mandando all’aria rapporti di anni. Per chi avrà, quindi, a che fare con la Vergine il consiglio è quello di cercare di avere pazienza e costanza e di trattarla con dolcezza.

Il Capricorno, invece, se da un lato vivrà un periodo molto favorevole per quanto riguarda la carriera, dall’altro darà meno spazio ai sentimenti. La tendenza sarà quella di cercare di conservare le energie per raggiungere i traguardi professionali piuttosto che trovare l’amore della vita. Se invece vuoi sapere quali sono i segni più fedeli in amore non perderti quest’altro nostro articolo.

Gestione cookie