Grazie a Google One, potrete presto usufruire di ancor più memoria di archiviazione. Ecco il nuovo piano pensato da Big G
Se avete bisogno di più memoria di archiviazione e non sapete dove andare a parare, sappiate che Google ha pensato anche a voi. Il suo servizio Google One rappresenta infatti la soluzione perfetta in questo senso, in quanto permette di godere di un determinato quantitativo di spazio aggiuntivo che viene condiviso tra i vari servizi offerti dall’azienda. Google Drive, Foto e Gmail, per citarne alcuni.
Ogni utente ha a disposizione 15 GB gratuiti per salvare i propri file, documenti, email, foto e molto altro. Il tutto è gestibile a proprio piacimento, senza avere limitazioni alcune per la tipologia di contenuti che vengono caricati. E se non dovessero bastarvi, ci sono vari pacchetti a pagamento per ampliare ancor di più la memoria. Stando a quanto riferisce 9to5Google, presto arriverà un altro piano aggiuntivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android diventa più sicuro: il nuovo sistema di Google per proteggere la nostra privacy
Un nuovo interessantissimo piano quello appena messo a disposizione da Big G per il suo servizio Google One. Se i 15 GB gratuiti non vi bastano e nemmeno i pacchetti a pagamento vengono incontro alle vostre esigenze, sappiate che da oggi è disponibile un altro piano con ben 5 TB a disposizione. Il costo mensile? 24,99 euro al mese o 249,99 euro all’anno. Quest’ultima offerta va ad aggiungersi agli altri pacchetti già disponibili:
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPad Pro, l’ombra della crisi dei chip colpisce anche le consegne dei tablet di Apple
Oltre alla memoria aggiuntiva, poi, sottoscrivere un abbonamento con Google One vi porterà ad avere altri vantaggi esclusivi. Tra questi, figurano l’assistenza di esperti Google, l’aggiunta del gruppo Famiglia e altro. Per ciò che riguarda il piano da 5 TB, inoltre, Big G ha comunicato che sarà previsto un rimborso del 10% per gli acquisti fatti su Google Store. Ma non solo. Incluso nel pacchetto un servizio VPN per gli smartphone Android.
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…