Secondo quanto emerso in rete, presto Android 12 con la One UI 4.0 sarà disponibile su una lunga lista di device Samsung
Dal suo debutto ufficiale nel mese di ottobre, Android 12 sta continuando a far parlare di sé. Sia per i bug e i problemi riscontrati dagli utenti, che per le innumerevoli novità e i vantaggi introdotti da Google. Dapprima disponibile sulla serie Pixel 6 e 6 Pro, col passare delle settimane l’aggiornamento del software sta venendo allargato a tutti gli altri smartphone compatibili.
Anche i top di gamma Samsung già ne dispongono, mentre per quelli meno recenti ci sarà da attendere. Ma non per molto. Secondo quanto riferito da @TTechinical su Twitter, infatti, a breve una nuova lista di modelli riceverà l’aggiornamento tanto atteso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storico Apple: apre il suo quartier generale, tutti i segreti svelati
Android 12, presto l’update per questi smartphone Samsung
Samsung Galaxy A52, A52 5G, A52s 5G and A72 devices will recieve Android 12 update soon.#Samsung #TamilanTechinical pic.twitter.com/jWquM0tNdZ
— தமிழன் டெக்கினிக்கல் (Tamilan Techinical) (@TTechinical) December 20, 2021
Una fantastica notizia per tutti gli utenti in possesso di un Samsung appartenente alla gamma Galaxy A. Presto sarà disponibile anche per loro l’update alla One UI 4.0 con Android 12. Stando a quanto riferito dall’esperto @TTechinical su Twitter, infatti, già nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il tanto atteso aggiornamento su tutti i device di fascia medio-alta che la supportano. E stiamo parlando nello specifico di:
- Samsung Galaxy A52
- Samsung Galaxy A52 5G
- Samsung Galaxy A52s 5G
- Samsung Galaxy A72
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tutti i segreti dello Snapdragon 8 Gen 1, il potente motore dei prossimi flagship Android
Vi basterà andare nelle impostazioni e quindi nella sezione dedicata all’Aggiornamento Software. Qui dovreste trovare il pulsante per scaricare ed installare la nuova versione del sistema operativo. Ma non è finita qui, perché già si parla della One UI 4.1. Secondo quanto emerso in rete, la nuova build potrebbe esser resa disponibile in concomitanza con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22. Si parla dunque di fine gennaio/inizio febbraio. Non resta che attendere conferme ufficiali da parte dell’azienda sudcoreana, che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.