Il maxi aggiornamento autunnale di Android Auto porta con sé una serie di novità decisamente molto interessanti per il servizio
Tra i servizi di infotainment più aggiornati e funzionali sul mercato, è impossibile non menzionare Android Auto. Google ci sta dando sempre più peso, con una serie di aggiornamenti a cadenza periodica molto utili ed interessanti. Si parla sia di nuove feature esclusive che di miglioramenti per ciò che riguarda strumenti già disponibili.
Nel corso delle prossime settimane, il gigante di Mountain View ha in serbo un nuovo update che porterà a novità sia per ciò che riguarda lo svago che per il mondo del lavoro. Sarà infatti possibile svagarsi con i GameSnacks o ascoltare musica e podcast in pochi secondi, ma anche integrare i profili di lavoro o sfruttare il dual-SIM.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questi nuovi smartphone Huawei sono bellissimi e hanno tutto ciò che serve
Google ha preparato un nuovo maxi aggiornamento per il suo sistema di infotainment Android Auto. Grazie alla comoda interfaccia e alle numerose app, l’utente alla guida avrà la possibilità di ascoltare musica, podcast, news e altro in pochi tap. Al tempo stesso, ci sarà la possibilità di svagarsi con i GameSnacks, mini-giochi che si avviano solo quando l’auto non è in moto. La novità più importante è però sicuramente quella del supporto ai profili di lavoro, che permette di separare app e dati in base ai propri scopi personali e lavorativi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iOS 15, questa funzione abilitata di default può crearvi qualche imbarazzo
Altra interessante aggiunta è quella che riguarda gli smartphone dual-SIM: sarà finalmente possibile scegliere quale numero utilizzare in chiamata attraverso Android Auto. Google ha annunciato novità anche per Waze, che accoglierà un refresh grafico per semplificare l’esperienza d’uso. Tema scuro, indicatori di corsi, mappa e direzioni prominente e molto altro. Tra le ultime chicche dell’update, c’è la possibilità di avviare la driving mode dicendo “Hey Google, pet’s drive” e di far leggere i messaggi di testo ad alta voce dall’assistente di guida.
OpenAI potrebbe essere coinvolta nello sviluppo di uno smartphone senza display, che rappresenta un futuro…
La ricarica rapida è preziosa per caricare in modo ottimale la batteria dello smartphone. Ci…
iPhone 17 Pro, gli ultimi rumors fanno sognare tutti: cosa aspettarsi dalle sconvolgenti novità che…
Hacker molto pericolosi in azione anche in Italia. Sono migliaia i cittadini che sono, per…
Ti serve un tablet nuovo? Con questa offerta ti porti a casa un prodotto validissimo…
L'utilizzo costante di PC e smartphone al giorno d'oggi è una necessità, ma questo utilizzo…