Google Pay è di certo un’applicazione molto usata, dato che è piuttosto diffusa e comoda per pagare. Ma ora si sta per aggiornare.
Sempre più persone e sono interessate ai pagamenti elettronici. Non avere contanti con sé è incredibilmente più sicuro, rapito e veloce per vivere la propria vita. Non è necessario andare in banca a fare lunghe fila per prelevare e non si teme di subire una rapina, o almeno non con lo stesso terrore di poter perdere quanto si è onestamente guadagnato nel tempo. Proprio per questo in molti stanno adottando delle soluzioni intelligenti per il pagamento, utilizzando gli smartphone come una sorta di carta elettronica o portafoglio digitale, facendo degli acquisti sia online che da vicino in modo nuovo. Le transazioni sono più veloci ed intuitive, non ci sono problematiche relative al resto e tutto avviene in maniera molto semplice e facile. Proprio per questo pare che Google Pay stia per lanciare un nuovo e pensate aggiornamento.
LEGGI ANCHE —> iPhone, iOS 14 introduce pallino arancione e verde: a che serve
Con Google Pay tanti utenti stanno semplificando parecchio la propria esistenza. Mediante l’utilizzo di quella applicazione, infatti, le transizioni possono essere gestite in modo smart e veloce, andando a rendere il tutto più sicuro per l’utente finale. Ora però Google Pay, riporta Androidcenter, sta per aggiornarsi, con parecchie nuove funzioni. In particolare pare essere scomparso il layout con menù hamburgher, in favore di un più asciutto e semplificato prompt dei comandi. Le carte verranno aggiunte in un menù a parte e visualizzare tutte le carte e i conti sarà incredibilmente facile. E sarà anche molto semplice aggiungere o eliminare dei conti a vostro piacimento. Insomma, una totale modifica del layout per rendere tutto più accessibile e intuitivo.
LEGGI ANCHE —> Huawei, camera a croce come nei pad: il nuovo brevetto – FOTO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…