Apple ha finalmente trovato un nuovo “Senior Vice President of Retail and Online Stores”: è Angela Ahrendts, ceo uscente del noto brand di moda Burberry.
Per quasi un anno, il ruolo nella società è stato ricoperto “ad interim” da Tim Cook. Che subito dopo l’ufficialità ha dichiarato: “Sono entusiasta del fatto che Angela si unisca al team Apple. Condivide i nostri stessi valori e la nostra attenzione all’innovazione, e, come noi, presta grande attenzione all’esperienza del cliente. Si è sempre dimostrata una leader straordinaria e vanta una comprovata esperienza”.
Prima di guidare Burberry, la Ahrendts è stata vicepresidente esecutivo di Liz Claiborne e presidente di Donna Karan International. “Sono profondamente onorata di entrare a far parte di Apple e sono ansiosa di lavorare con i team a livello mondiale, per arricchire ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti negli Apple Store e negli Online Store – ha commentato la manager -. Da sempre ammiro l’innovazione e l’impatto che i prodotti e i servizi Apple hanno sulla vita delle persone e mi auguro di poter dare il mio modesto contributo al costante successo e alla leadership di questo gruppo che continua a cambiare il mondo”.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…