E’ probabile, quindi, che il nuovo Angry Birds Transformers sia una sorta di mix tra gioco di corse e sparatutto, oppure un “endless runner game”. Altra novità è Angry Bird Stella, di cui la casa sviluppatrice ha diffuso anche in questo caso un video di presentazione. Rispetto al gioco Angry Birds Transformers, le ambientazoni e i personaggi si fanno decisamente più “femminili” e da cartoon classico. Stella è un nuovo personaggio di Angry Birds, molto più “umano” rispetto ai classici uccellini arrabbiati che hanno reso il gioco famosissimo in tutto il pianeta. Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer in questione:
Cosa potrebbe succedere se unissimo i Transformers e i simpatici pennuti di Angry Birds? Rovio ha pubblicato in rete tramite YouTube il nuovo trailer relativo al prossimo gioco che arriverà presto nei dispositivi mobili di tutto il mondo: il titolo sarà, appunto Angry Birds Transformers.
Per ora non abbiamo ancora alcuna data ufficiale di rilascio dei due nuovi giochi: non appena lo sapremo vi terremo aggiornati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…