Annuncio clamoroso di Apple: i suoi modelli migliori ora a prezzi stracciati | Li trovi sullo Store ufficiale

È tempo di grandi sconti in casa Apple. Se siete alla ricerca dei suoi prodotti di punta, sappiate che potete trovarli ora a prezzi mai così bassi. Ecco cosa dovete fare per poter usufruire della promozione

Apple continua ad essere una delle aziende tech di punta a livello globale. Un successo ottenuto nel corso degli anni, grazie al lancio di numerosi prodotti di punta che hanno saputo – chi più chi meno – rivoluzionare il mercato. Basti pensare agli iPhone, ma anche agli iPad, ai Mac, alle AirPods e a tanto altro.

apple prodotti
Apple – Cellulari.it

Per poter usufruire di prodotti così performanti, ovviamente, è necessario esser pronti a spendere cifre importanti. A meno che non riusciate a trovare promozioni e offerte utili. Proprio Apple ha deciso di mettere in vendita i suoi migliori prodotti a prezzi stracciati, con un annuncio clamoroso che ha già attirato l’interesse di tutti.

Apple, i suoi prodotti a prezzo bassissimo: c’è l’annuncio

Anche in Italia, finalmente è possibile acquistare i migliori prodotti di Apple a prezzo super scontato. E non per via di una promozione temporanea messa a disposizione dall’OEM di Cupertino, ma grazie ad una vera e propria tecnologia alternativa di cui sicuramente avrete già sentito parlare. Dopo una lunga attesa, infatti, sarà possibile acquistare gli iPhone 13 ricondizionati!

iphone 13 20230127 cellulari.it
iPhone 13 – Cellulari.it

Si tratta di modelli praticamente nuovi, rimessi a sesto da alcuni esperti dell’azienda californiana e che potranno essere acquistati  con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino ufficiale. Per iniziare con questa nuova fase, Apple ha deciso di mettere in vendita i modelli della scorsa generazione di line-up. E quindi iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Manca la versione standard, almeno per il momento. Ma già nelle prossime settimane potrebbe arrivare in Italia, così da avere tutta la serie completa in sconto.

Entrando nello specifico e parlando di prezzi, il 13 Mini viene proposto a partire da 709 euro per la versione da 128 GB. L’iPhone 13 Pro costa invece 1109 euro con 256 GB di memoria interna, mentre per avere 512 GB dovrete pagare 1309 euro. Ma il risparmio più alto in assoluto lo potete ottenere con l’iPhone 13 Pro Max da 1 TB, proposto a “soli” 1589 euro. 

Vi ricordiamo che gli iPhone ricondizionati di Apple sono tutti senza blocco SIM e forniti con componenti nuove per tutte le parti oggetti ad usura. E quindi batteria, scocca posteriore e confezione con cavo mai usato prima. La garanzia è di un anno, con la possibilità di sottoscrivere AppleCare+.

Gestione cookie