Antivirus McAfee per 10 dispositivi è al minimo storico su Amazon. Ecco come comprare il programma a prezzo stracciato.
Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi lo store mette in offerta del giorno l’antivirus McAfee per ben 10 dispositivi, ad un prezzo bassissimo.
LEGGI ANCHE —> Playstation Network down, problemi con login e chat in Italia
Con la vita che si sposta sempre più online, in tanti fanno di tutto tramite le piattaforme presenti sul web. Non si parla soltanto di vedere video o di giocare ai videogames, ma anche di presentare documenti ufficiali, lavorare, scaricare dati, fare operazioni bancarie, interfacciarsi col medico. E i malintenzionati sono sempre dietro un link, un clik di distanza dal penetrare nel vostro software per rubarvi tutto. Avere un antivirus è sempre più importante e oggi Amazon ne mette uno in forte sconto. Parliamo del McAfee Internet Security per 10 dispositivi con copertura annuale. Una sola transazione e i vostri computer, i vostri protatili, i vostri tablet e cellulari saranno protetti dall’antivirus dell’imprenditore omonimo per un anno.
L’antivirus McAfee per 10 dispositivi è di solito venduto a 69.95 euro. Mentre scriviamo è al minimo storico, con un prezzo di appena 19.99 euro. Il risparmio è del 71%.
LEGGI ANCHE –> John McAfee arrestato, il padre dell’antivirus rischia 30 anni
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…