App Postepay, aggiornamento in arrivo: ora supporta il Cashback

Anche l’app di Postepay si è aggiornata sul Google Play Store e ha accolto il nuovo Cashback di Stato. Ecco tutte le novità

Dalla giornata di ieri, è finalmente possibile registrarsi per attivare il Cashback di Stato, partito con il “maxi esperimento” del periodo natalizio. Per l’iscrizione, è necessario utilizzare il proprio SPID, ottenibile anche da Poste Italiane. Lo stesso servizio mette a disposizione da anni la PostePay, carta prepagata che – nella sua versione Evolution – diventa un vero e proprio conto corrente con IBAN.

Da qualche ora, l’app ufficiale per smartphone si è aggiornata alla versione 5.6.6. ed è disponibile su Google Play Store. Tante le novità implementate dagli sviluppatori, che vertono principalmente sul bonus di Stato. Per aggiornare il software, vi basterà aprire lo store ufficiale Android e cliccare su “Aggiorna ora”. Vediamo tutte le novità presenti nell’ultima versione dell’app.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prime Video, film e serie tv con gli amici: Amazon lancia Video Party

App Postepay, tutte le novità della versione 5.6.6

Smartphone
Cosa cambia col nuovo aggiornamento (pixabay)

Tante le novità implementate dagli sviluppatori con la nuova versione 5.6.6 dell’app di Postepay. Come già detto, il tutto verte principalmente sul Cashback di Stato, nuovo bonus che fa il suo esordio nel periodo natalizio. Dopo aver aggiornato il tutto, vi troverete davanti una schermata con alcune modifiche. Innanzitutto, potrete chiedere la carta digitale Postepay Digital e l’offerta Postepay Connect direttamente dal software.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Snapchat lancia filtro Cartoon, ecco come attivarlo

La grossa novità è poi Postepay Cashback, che permette di ottenere un parziale rimborso degli acquisti effettuati con Codice Postepay nei negozi convenzionati. Nello specifico, si tratta di 1 euro di rimborso ogni 10 di spesa. Il tetto massimo ottenibile è di 150 euro, e bisognerà effettuare un minimo di 10 acquisti diversi. Per maggiori informazioni, sulla pagina ufficiale ci sono tutti i dettagli dell’iniziativa.

Gestione cookie